Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: CHAOSevangeline    09/03/2012    3 recensioni
Chiunque sentirebbe la mancanza di casa, ma vale lo stesso per chi sa che non troverà nessuno ad aspettarlo?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m coming home.

 
 
Appoggiò la mano sul freddo pomello della porta, in rigoroso silenzio.
Non metteva piede lì da molto tempo eppure non poteva dire di aver sentito la mancanza di quel luogo.
Si era abituato a vivere insieme alle persone che ormai, per quanto fosse scontroso, poteva definire amiche: era impossibile sentire la mancanza di una casa che, invece, avrebbe potuto offrirgli solo silenzio.
“Sono uscito per un pic-nic e mi sono perso.”
A chi avrebbe dovuto dire una frase del genere?
« Sono a casa. » sussurrò, mentre la solitudine della buia abitazione lo avvolgeva.
Lui non aveva nessuno ad aspettarlo.

Angolo ~
Eccomi che torno nella sezione di KHR *-* Non pensavo di riuscire a scrivere qualcosa di apparentemente decente così presto.
E' una cosa scritta senza pretese e doveva venire molto più lunga ed approfondita, ma devo ammettere che essendo tratta da una parte dell'anime non mi dispiace nemmeno così.
Un po' è un tentativo fallito però ho postato comunque perché spero che qualcuno decida di dirmi che ne pensa!
Grazie a chiunque abbia deciso di leggere e, in caso, di commentare!
Arrivederci ~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: CHAOSevangeline