Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristi 87    10/10/2006    3 recensioni
Ecco la mia quarta fic ^^
È la mia prima one-shot la cui protagonista è Celiane. Qui è lei che parla pensando ad Apollonius che è appena morto
Spero vi piaccia e lasciate un commentino. Thanks!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOOD BYE

GOOD BYE...

 

 

CELIANE

 

Sei caduto anche tu...

 

Hai aperto le tue braccia per stringermi l’ultima volta questa mattina soltanto...

Ed ora...stringo nel mio pugno questi scarabocchi insensati che vaneggiano sulla tua morte...

Hai perso tutto per me...ed ora anche la vita...

È colpa mia se hai deciso di proteggere la terra e l’umanità...se i tuoi fratelli e coloro che una volta chiamavi amici, ti hanno combattuto ti hanno...ti hanno...

 

È questo...è questo...che chiamano cuore spezzato... questo senso di oppressione che sento nel petto e di impotenza che abbraccia le mie spalle scosse da singhiozzi e fremiti di rabbia?

Ho il respiro mozzo e fa male riempire i polmoni d’ossigeno...

Stringo ossessivamente questo pezzo di carta maledetto...come se potesse farmi sentire meglio...

 

Mi affaccio, al balcone della nostra camera, in lacrime e con gli occhi gonfi e rossi di pianto e disperazione...Non m’importa che mi vedano...Non mi interessa se mi considerano debole...Ho perso il mio Angelo senz’ali...Il padre del mio bambino...

 

Perchè non hai avuto pietà di noi...Perchè hai reso me vedova e tuo figlio orfano, ora che non lo proteggi e non lo guidi che farà...che farò io senza te? Perchè non sei rimasto qui al nostro fianco lontano dalle battaglie...?

 

...Ipocrita...Ipocrita che non sei altro Celiane...

 

Sì sono un’ipocrita come faccio a condannarti per qualcosa ch’io stessa avrei fatto, agendo e accettando le conseguenza senza rimpianto?

 

Un movimento, piccolo e deciso, viene dal mio ventre ingrossato...Non hai neanche potuto vedere ciò per cui hai combattuto senza sosta...

_________________                                                                                _______________________

È finalmente calata la notte su questa giornata infernale...Non una volta la luce del Sole ha bagnato Shangri-la da quando il suo signore l’ha salutata per l’ultima volta...

 

Cos’è questo vento fresco che mi accarezza la pelle, che mi sottrae a quel poco di sonno che ho ottenuto con fatica...

 

Apro gli occhi di malavoglia...vorrei restare in questo sogno dove mi abbracci e prometti di non lasciarmi mai...Bugiardo...Lo hai già fatto...

Ma sto sognando ancora perchè vedo la tua figura trasparente, ma ancora solida all’apparenza, che si china su di me e m’asciuga una lacrima, perché ho pianto anche nel sonno proprio io che non mi sarei ritenuta capace di versar lacrime, e la tua voce forte mi sussurra dolcemente

 

- Ci riabbracceremo ancora tra 12'000 anni –

 

E mi baci...Poi svanisci lasciando vicino alla mia mano una lunga e calda piuma rossa, del carmino delle tue ali...e allora so...che è una promessa...che non mi hai lasciata per sempre...Ti aspetterò...Finché non ti vedrò ancora...io t’aspetterò... 

 

 

La mia prima one-shot! Ovviamente triste e vagamente drammatica ^^”” eh eh. Spero sia almeno carina ...

Mi sono chiesta cosa abbia provato Celiane e questa è stata la risposta che mi sono data ^^

recensite please!

                   

                                                                  

                                                                                                         Kristi 87

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Kristi 87