Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Tis Ti    10/03/2012    2 recensioni
una fonte, tre cuori, un vincitore...
cos è? il futto della mia pazzia xP
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gray entrò nella stanza dell’hotel insieme a Natsu, videro Erza seduta sul letto ma nemmeno l’ombra della bionda. Allora il mago del ghiaccio si rivolse alla ragazza “Sai dov’ è Lucy?” al solo nominare quel nome le sue guance presero un leggero color salmone; lui ancora non riusciva a capire come potesse mantenere la calma in una battaglia ed arrossire soltanto a pronunciare il suo nome…

La risposta non tardò ad arrivare e riscosse il mago dai suoi pensieri “Ha detto che passava al bar del primo piano… sapete dirmi se anche voi vi siete accorti del suo comportamento ultimamente?” concluse accigliata la rossa. Natsu ovviamente non aveva afferrato il punto “No! A me sembra sempre la solita strana Lucy!” a sentire una risposta così non curante Erza sospirò e volse lo sguardo su Gray, alla fine sapeva che riguardo certe cose non si poteva pretendere molto da un ragazzo cresciuto da un drago…

Il mago dai capelli scuri intanto si era perso nei pensieri ‘Lucy… Lucy, strana? No… ma forse…’ dopo alcuni secondi percepì lo sguardo della maga e si affrettò a rispondere spaventato “No, non ho notato nulla nemmeno io!”. Allora la maga si sedette più comodamente, chiuse gli occhi scuotendo la testa e cominciò a spiegare con calma “Vedete, Lucy ultimamente è molto distratta, tende a fissare il vuoto per molto tempo e soprattutto…” si fermò per spalancare gli occhi e puntò l’indice ai due ragazzi “arrossisce spesso!” esclamò convinta. Gli sguardi dei maghi erano sempre più confusi così la spiegazione continuò anche se alla rossa sembrava ovvio “Credete a me! La ragazza è palesemente innamorata! Lo anche intravista disegnare cuoricini sulle pagine del suo romanzo più di una volta!” aggiunse saltando in piedi.

Il volto di Natsu si distese in un sorriso ingenuo, mentre quello di Gray arrossì. Non volendo che gli altri lo notassero il mago dai capelli scuri cambiò velocemente discorso “Comunque Erza, perché ci avevi chiamati?” la maga sembrò ricordarsi improvvisamente e corse verso le scale urlando “Mi ero dimenticata! Venite! Ce un posto in cui dobbiamo assolutamente andare!” i due vedendo l’entusiasmo dell’amica la seguirono felici.

La maga raggiunse il bar e trascinò Lucy fuori dall’albergo “Erza! Cosa fai!” alla ragazza dai capelli rossi brillavano gli occhi “Ho sentito che c’è una fonte termale rinomata in tutto il mondo per le sue proprietà! Se ti ci avvicini con un oggetto della persona che ami e l’acqua si illumina vuol dire che il vostro rapporto andrà bene!” il volto della bionda si illuminò “Che stiamo aspettando?!” disse cominciano ad avviarsi sul viale dell’hotel. Erza si rivolse a Gray “Cosa aspetti?!” disse allusiva, “Anche tu Natsu!” ordinò raggiungendo la maga degli spiriti stellari; i due ragazzi s’incamminarono con chissà quali pensieri.

 

La strada per arrivare alla fonte era molto ripida e i dibattiti tra i ragazzi non aiutavano, soprattutto quando Erza si intrometteva per farli smettere; ad un certo punto il pugno del ragazzo dai capelli rosa colpì Lucy. Nella visuale di Erza la scena si verificava al rallentatore: la bionda che cadeva lentamente verso terra, lei che allungava la mano per cercare di raggiungerla, e poi una nuvola dorata sotto la maga; appena in tempo Loki era apparso sotto il corpo della ragazza e aveva parato il colpo contro la strada piena di ciottoli.

Lo spirito si sollevò da terra tenendo la povera maga tra le sue braccia, questo fece arrossire vistosamente la bionda “State attenti! Stavate per far cadere la mia adorata!” disse stringendo la sua presa sulla ragazza tra le sue braccia; il modo in cui l’aveva chiamata e la sua azione fecero scurire ancora di più il volto dell’interessata, come fecero arrabbiare Gray. Il mago del ghiaccio prese Lucy dalle braccia del suo spirito e l’abbracciò “Scusa Lu” sussurrò, lei non poté far a meno di sussultare ed arrossire ancora di più. Una volta separati la bionda ringraziò dolcemente Loki, troppo dolcemente per Gray, e lo spiritò se ne andò lanciando un occhiataccia al mago dai capelli scuri.

 

Arrivati alla fonte Erza esclamò felice “Finalmente siamo arrivati! Io per prima!” così dicendo corse verso la fonte; tirò fuori dalla tasca un piccolo pugnale scintillante, che tutti riconobbero come quello di Gerard, e lo strinse al petto. Dopo poco l’acqua della fonte si illuminò.

Così la rossa lasciò il posto a Natsu che non aveva nulla e quindi si limito a schizzare un po’ d’acqua a Gray.

Subito dopo essersi asciugato il mago dei ghiacci si avvicinò a sua volta alla fonte, mise una mano in tasca e strinse il fiocco azzurro di Lucy. Era il fiocco che portava spesso nei capelli, lo aveva perso durante una battaglia e non lo aveva più cercato così il ragazzo lo aveva tenuto. Stranamente il giorno dopo quella stessa battaglia la bionda aveva cominciato a mettere sempre un fiocco rosa con disegnate delle stelle dorate, e nessuno sapeva dove lo aveva preso...

Come per Erza poco dopo essersi avvicinato Gray l’acqua si illuminò. Dietro ad un albero una maga dai capelli blu sussurrò “Gray-sama… Gray-sama ha il braccialetto che juvia gli ha regalato!” subito dopo svenne dall’imbarazzo; ma nessuno si accorse di lei mentre Gray sorrideva inebetito.

Per ultima si avvicinò Lucy e nuovamente l’acqua si illuminò, rendendo molto felice la bionda.

 

Nel treno al ritorno la maga degli spiriti stellari mise una mano in tasca e guardò Gray, entrambi arrossirono poi la ragazza porse al mago la sua collana “Gray, nella mia tasca ho trovato la tua collana, scusa. Proprio non so come ci sia arrivata!” disse arrossendo. Il mago dai capelli scuri prese la collana e scambiò una sguardo eloquente con Erza. ‘Lucy, proprio non sai fingere…’ pensarono entrambi sorridendo.

 

Il suo petto nudo premeva contro la schiena candida della bionda, le mani ne accarezzavano il corpo perfetto, “Dimmi, cosa avevi alla fonte di mio?” sussurrò nell’orecchia della ragazza. Lucy si girò “La tua chiave…” disse prima di baciarlo e premere il suo corpo nudo contro quello di Loki. Lo spirito non poter fare a meno di sorridere nel bacio.

 

 

Dovrei postare il nuovo capitolo dell’altra serie, ma mi è venuta in mente così… eccoci qua…

Grazie per aver letto queste stupide 1.008 parole…

ally _ chan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti