Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: Scream997    10/03/2012    2 recensioni
Ronnie è in prigione e ripensa a Max. Non voglio dire altro, anche perchè la fanfiction è abbastanza breve...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




He lives in my head



 

Un'altra settimana di isolamento, poi solo un altro anno e finalmente sarò fuori. Stare qua dentro, mentre lui è là fuori, libero di fare ciò che vuole e con chi vuole è terribile. Le sue parole, quelle che pronuncia davanti ai giornalisti e durante le interviste, sembrano lame taglienti che si conficcano nel mio cuore. Lo odio per questo, ma non posso negare che mi manca. Mi manca ogni fottuto momento di ogni fottuto giorno che passo in questa fottutissima prigione. Sono ancora innamorato di lui, ma sono sicuro che con il carattere che ho, se lui venisse a trovarmi qua in prigione, lo caccierei, uccidendolo con la mia tagliente lingua e poi uccidendo me con i sensi di colpa. Molto probabilmente gli rinfaccierei di avermi rimpiazzato con Craig. Gli direi tutto ciò che provo, anche se poi lo farei stare malissimo e con lui soffrirei anch'io. Sono certo anche di un'altra cosa: se lo vedessi in questo momento, mi torturerei per mesi e mesi, dato che anche pronunciare il suo nome o visualizzare il suo perfetto volto nella mia mente mi sconvolge e mi sembra di avere un filo spinato attorno al cuore che sembra stringere il più forte possibile. Eppure, non mi stancherò mai di sognarlo tutte le notti, nonostante questo mi faccia svegliare di soprassalto con le lacrime agli occhi. Lui, infondo, è tutta la mia vita. Senza di lui io non sarei niente.

-Ehi, Ronnie?-
-Sì, Max?-
-Noi staremo insieme per sempre, non è vero?-
-Certo, Max. Io ti amo, lo sai, e non ti lascerò mai-
-Anche io ti amo. Da morire-

Cazzo. L'ho sognato di nuovo. Odio rivivere ciò che abbiamo passato. Quando ci siamo scambiati quelle parole, stavamo insieme da poco. Ricordo tutto. Aveva una t-shirt... Degli Iron Maiden, come sempre... I capelli scompigliati ed i jeans neri. Non era vestito in modo particolare. Ciò che quel giorno mi colpì particolarmente erano gli occhi. Di quel verde acqua, così chiari e profondi che tutt'ora mi perseguitano in sogno.





Angolino dell'autrice:
Ciao! Eccomi con un'altra fanfiction. Non so come sia venuta. L'ho scritta durante l'ora di latino con il mio compagno di banco che rompeva, quindi già immagino! ahahah :)
Grazie per aver letto! Se avete voglia, commentate! ^^
Ah, sì! I personaggi (purtroppo) non mi appartengono e non ho scritto questa storia per diventare ricca come il nostro caro Ronnie ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Scream997