Serie TV > Profiling
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    10/03/2012    3 recensioni
Aveva messo in chiaro le cose: quella era la SUA squadra, erano le SUE regole. Ma alla Saint-Laurent non sembrava interessare.
[Thomas Rocher; post 3x02]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My team, your rules
My team, your rules


Gli avevano detto com'era. Gli avevano spiegato come lavorava.
Eppure non gli riusciva di abituarsi allo strano comportamento della psicologa. Aveva messo in chiaro le cose: quella era la SUA squadra, erano le SUE regole. Ma alla Saint-Laurent non sembrava interessare. Lei faceva sempre quello voleva, che fosse scavalcare il parapetto di un ponte o entrare in una casa piena di fumo. Poco importava quanto questo mettesse a rischio la sua incolumità e, alcune volte, quella degli altri.
E lui si chiedeva come avesse fatto Matthieu Peràc ad accettare tutto questo. Come aveva potuto permettere che, all'interno della sua squadra, fosse quella stramba psicologa a dettare le regole.

Vi dirò, Rocher non mi dispiace. Certo, non è Matthieu - nessuno sarà mai come Matthieu -, ma non mi dispiace.
Questo non vuol dire che non abbia problemi a lavorare con Chloè, e la 3x02 ne è la prova. Thomas ha subito precisato chi è il capo.
Comunque sia, non potevo lasciarlo stare. Quindi, ecco questa piccola schifezzuola su di lui, per inaugurare definitivamente la terza stagione. Perché spero in un Thomas/Chloè, e perché il giudice Hoffman proprio non mi piace. ù.ù
Bon, grazie a chiunque leggerà, recensirà o inserirà in una delle tre liste. E grazie a chi ha fatto tutte queste cose con "On the right side of the wrong bed"!
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto