Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyara_wisteria01    11/03/2012    7 recensioni
Salve!!Questa è la mia prima fic,sulla mia paring preferita:la SoMa!
Il Kishin è stato sconfitto,e la Befana è arrivata:come la passeranno Soul e Maka?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio, i miei occhi non vogliono saperne di aprirsi, ma qualcosa li fa aprire:oggi è la Befana! Mi alzo e, stiracchiandomi, vado a svegliare Soul.Davanti alla sua porta, busso, e nessuna risposta, così apro la porta e trovo le imposte aperte e il letto rifatto e, sopratutto, vuoto;Soul non c'è!! << Mi cercavi? >> La voce che mi distoglie dai miei pensieri:magliarda, forte, maledettamente sexy e con una "nota di riconoscimento" strafottente ma dolcissima di cui sono innamorata pazza:Soul è appoggiato allo stipite della porta con un ghigno che mette in mostra i denti stampato in faccia. Oddeo, quant'è sexy, con la maglietta aderente che mette in mostra i suoi pettorali e la sua cicatrice-ormai non siamo più ragazzini-ed i pantaloncini corti!! << Ehm... no no... io ero solo,ehm... venuta a svegliarti!Sì, sì, proprio così! >> Dico rossa come un peperone, mentre sorrido come un'emerita STRONZA e cerco di sedare la mia immaginazione su cosa dev'esserci nei suoi boxer e come dev'essere mettervi sopra le mani("la mente perversa di Maka viaggiava a centinaia di km all'ora"eheheheheh...) Ma, dopo aver ripreso il controllo, dico, ammiccando << Dai, andiamo in soggiorno,son certa di aver ricevuto più dolci di te! >> Schernisce lui << Ne sei certa?Io non ne sarei così sicuro,senza-tette,eheheheheheheheheheh...AHIII!! >> Gli è arrivato diritto in testa:duro, pesante, benfatto e di 45000 pagine con copertina rinforzata in metallo:un Maka-Chop bell'e fatto In soggiorno... << Mmm... grandezza... uguale... peso... uguale... mi sa che quest'anno non ha vinto nessuno... >> << ... Maka ... >> Mi chiama lui.Io rispondo... << Sì, Soul, che c MPF! >> ... ma lui non me ne da il tempo e mi travolge col dolce e fresco aroma di menta delle sue labbra e tenendomi per la nuca mi stringe leggermente a sè.Per la sorpresa lascio cadere le calze che ho in mano e mi giro per godere meglio di questo appassionante bacio,mentre lui dischiude le labbra facendomi rabbrividire di piacere.Mi alzo sulle punte e gli avvolgo il collo con le braccia, mentre lui mi mette una mano in mezzo alle scapole e una sul fondoschiena, e il che, se non mi piacesse, gli procurerebbe un altro Maka-Chop, ma mi piace, e quindi non faccio nulla.
Lui fa entrare la lingua nella mia bocca, e comincia a leccarmi e mordicchiarmi il labbro inferiore.Che bella sensazione, lui sa di buono!
Dopo 5 minuti buoni, ci stacchiamo, ma a malincuore:sta cominciando a mancarmi l'aria.
Ci guardiamo negli ochhi, ansimando
<< ...Maka... >>
<< ...Soul ... >>
Insieme:
<< Ti AMO!! >>

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kyara_wisteria01