Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    11/03/2012    2 recensioni
[Scott/Dawn] - AU ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Una semplice one-shot, niente di più, niente di meno.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vagava fra le vie di Parigi assieme ai suoi compagni soldati ed anche se scherzavano fra loro, il passo rigido e fiero di marcia non mancava e di certo non avrebbero risparmiato nessuno che li avesse intralciati. Fra questo giovane plotone vi era anche un giovane e semplice soldato dai capelli rossi e lentiggini in viso: Scott Körtig, nazista fiero della sua patria tedesca, che non amava però il suo generale, ma allo stesso tempo aveva accettato la spedizione in Francia per cercar di aumentare di grado. 
Poi però Scott la vide, anche se solo di sfuggita, riuscì lo stesso a cogliere i suoi dettagli: i lunghi capelli biondi e mossi, gli occhi incredibilmente chiari; la francese era dentro un café e la si poteva osservare dalla vetrina mentre beveva una tazza di té e leggeva un libro.
Una forte sensazione ribollì in lui e non seppe riconoscere cosa fosse, per troppo tempo non aveva fatto altro che provare solamente odio nei confronti degli ebrei, ma ora l'immagine di quella ragazza era impressa per sempre nella sua mente. 
Scott non sapeva che quella ragazza si chiamava Dawn Lacroix e non sapeva nemmeno che un giorno l'avrebbe scoperto; Scott non sapeva che l'avrebbe rivista, non sapeva che forse quel sentimento era "amore". Ma cosa più importante: non sapeva che era un'ebrea e quello sarebbe stato l'inizio dei loro guai.




 



fuckin' panda's place. ♥
Ok, questa è la prima volta che scrivo in questa sezione, di solito leggo solamente le fanfiction di TD ma mi è venuta in mente questa one-shot e così l'ho scritta, niente di impegnativo.
Il generale immaginate che sia Duncan, non l'ho nominato ma ho sempre pensato fosse lui.
No, non farò una longfiction su ciò semplicemente perchè prima dovrei finire almeno due-tre long che ho in corso, quindi:
1. Followa @pandamito su twitter.
2. Inserisci una recensione a qualsiasi mia ff. <3
Baci e panda, Mito. xxx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito