Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Selis    11/03/2012    3 recensioni
Quindi, nonostante la posizione in cui ero non fosse delle più comode rimasi fermo appoggiato contro la trave del letto, con la sua testa sulle gambe a fargli da cuscino.
Forse farò il punto di vista anche degli altri... ma non lo so.. devo essere ispirata xD
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fu

I protagonisti di questa Fiction non sono miei ( E siete fortunate perché se lo fossero non li farei uscire dalla stanza e li terrei tutti per me. Buahahah )

Ogni cosa scritta dalla mia persona su di loro è puramente frutto della mia mente malata....

Buona lettura!!!!



Feci la mia scoperta durante un'uggiosa notte. Le riprese di Hello Baby erano finite da poco più di una settimana e tutti sentivano la mancanza del piccolo Yoogeun con il solo risultato che ogni volta che qualcuno nominava il suo nome tutti i componenti degli Shinee diventavano di colpo depressi; io compreso. Mi alzai dal letto contro voglia per andare a bere qualcosa; mi capitava spesso di alzarmi ad orari assurdi la notte per colpa della gola secca che mi impediva di dormire. Stavo arrancando per il corridoio, attento a non inciampare in niente con il rischio di svegliare gli altri quando, passando davanti alla vecchia stanza di Yoogeun sentii un rumore. Mi tesi all'istante, trattenendo il respiro per riuscire a percepire più chiaramente eventuali suoni provenienti dalla stanza che, contro ogni logica possibile, ero sicuro essere vuota del suo proprietario. Nessuno aveva più messo piede in quella stanza da quando il suo proprietario l'aveva definitivamente lasciata; troppi ricordi. Un altro suono simile al primo si ripeté leggermente più forte del primo, sembrava... un singhiozzo? Aprii piano la porta, cercando di fare il minimo rumore possibile e quello che mi si stagliò davanti fu una scena dolce ed amara allo stesso tempo. Seduto ai piedi del letto-macchina del bimbo stava Key, l'impavido Kibum con in mano il pupazzo che il piccolo Yoogeun teneva sempre con se. Uno dei primi regali da parte dei suoi appa. Chiusi la porta dietro di me e mi avvicinai al biondo. - Ehi.. - Sussurrai, inginocchiandomi davanti a lui. Lui mi guardò con ancora alcune lacrime a rigargli il volto. - Jonghyun.. mi manca. - Disse con voce rotta da nuovi singhiozzi. Lo abbracciai. - Manca tanto anche a me. - Replicai stringendolo di più contro il petto. Sentivo le sue lacrime rotolare sulla maglietta leggera del pigiama ma non ci badai. Stava venendo anche a me da piangere ma cercai in tutti i modi di resistere. Iniziai a sussurrargli frasi senza senso all'orecchio e sembrava funzionare; continuai finché non si calmò abbastanza da addormentarsi. Gli asciugai il volto con la maglia del pigiama e presi con un certo sforzo l'unica coperta presente nella stanza; ovvero quella del lettino e glie la sistemai addosso in modo che non prendesse freddo. Non volevo svegliarlo proprio ora che si era addormentato, erano giorni che lo vedevo più pallido del solito ora ne capivo il motivo. Quindi, nonostante la posizione in cui ero non fosse delle più comode rimasi fermo appoggiato contro la trave del letto, con la sua testa sulle gambe a fargli da cuscino. Contro ogni previsione mi addormentai nonostante la posizione scomoda. Mi svegliai con un incredibile male al sedere e al collo ma con una strana sensazione di calore. Aprii gli occhi sbattendo più volte le palpebre per mettere a fuoco la stanza che mi circondava e per poco non scoppiai a ridere per la scena abbastanza ridicola ma incredibilmente dolce che mi si presentava davanti. Sentivo ancora il peso della testa di Kibum sulla gamba indolenzita e quando abbassai lo sguardo ne ebbi la conferma, ma non era l'unico peso che percepivo; infatti, nonostante la coperta che si era materializzata misteriosamente durante la notte c'era un altro tipo di calore che mi avvolgeva. Accoccolato affianco a me, c'era un Teamin ancora nel mondo dei sogni che mi pesava sulla spalla; sorrisi alla buffa espressione che aveva sul volto nonostante fosse bellamente addormentato, prigioniero di chissà quale strano sogno. Al suo fianco con la testa sulle sue gambe stava Minho anche lui tra le dolci braccia di Morfeo. Allungai di poco la testa e scorsi anche uno strano rilievo sulla pancia del moro, che, ad un esame più attento, si rivelò essere Onew con addosso la coperta a righe del suo letto che gli lasciava scoperti solo i piedi. Scossi la testa divertito, guardando quel pazzo gruppo di ragazzi – di cui facevo orgogliosamente parte – che dormiva sul pavimento di una stanza per bambini. Inseguendo il dolce ricordo del loro piccolo angelo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Selis