Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Shelovecurls    11/03/2012    1 recensioni
Lei si chiama Ronnie, ha 16 anni ed è una ragazza come tutte le altre. Ha un fratello speciale che canta in una band chiamata One Direction. Niall è suo fratello, Zayn il suo migliore amico, Louis il suo compagno di scherzi e burle, Liam il suo confidente. E Harry? Bhè, per Harry prova qualcosa di più forte di una semplice amicizia. E una serata le cambierà la vita. ♥
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 febbraio 2012.
9.00 a.m.

Mi svegliai improvvisamente perchè sentì qualcuno che si era seduto sopra di me.
- Hei tesoro, è ora di alzarsi!- mi disse Niall mettendosi comodo sulla mia schiena.
- Niall lasciami dormire un pace per piacere. - dissi io ignorando il suo peso sulla mia schiena e mettendomi il cuscino sulla testa.
- Svegliona oggi è il compleanno di Harry!- 
Mi alzai di colpo facendolo cadere per terra e mettendo la coperta a posto.
- Potevi dirlo prima Niall. - affermai io scocciata.
- Si certo, adesso. Neanche per il mio compleanno ti sei alzata così di botto! - affermò lui con aria offesa.
-Suvvia- dissi dandogli un bacio sulla guancia.- Ti prometto che per il tuo compleanno ti farò una sorpresona e mi alzerò preso.-
- Okay. Per sta volta ti ho perdonata.- disse dandomi una cuscinata in faccia.
Io risposi alla cuscinata e alla fine finì a terra ricoperta di piume d'oca.
-Vedi le conseguenze al provocarmi?- mi disse lui ridendo.
- Si ma ti perdono solo perchè sei mio fratello Niall James Horan.- affermai ridendo
-Ora muoviamoci, mama ci aspetta di sotto e poi dobbiamo andare a prendere il regalo per Harry.- mi disse lui come se avesse già programmato la giornata.
Annuii e scendemmo di sotto dove nostra madre ci aspettava per la colazione.
- Perchè ci avete messo così tanto a scendere?- ci chiese lei sorridente.
- Come al solito Ronnie non si volev svegliare!- rispose Niall.
Gli feci la linguaccia e poi andai a prendere i cereali.
- Ora devo andare.- ci disse - Niall mi raccomando, sta sera controlla tua sorella in discoteca.-
Io sbuffai e Niall annuì.
'come se non fossi abbastanza grande per badare a me stessa'.
Dopo colazione andammo a prendere il regalo per Harry. Io gli avevo comprato una maglietta della Hollister e Niall "semplicemente" un rolex.
Tornammo a casa che era già molto tardi e mi andai a fare la doccia.
Ci misi più del solito. Quella sera dovevo andare al compleanno di un amico speciale. Cioè, per così meglio spiegarla, io avevo una cotta per lui, ma Harry aveva sempre preferito le ragazze facili a me.
Ero poi così brutta? Ero alta 1.73 cm, ero castana con i capelli mossi, occhi azzurro cielo, abbastanza magra e sviluppata. Ma evidentemente non ero il suo tipo.
Lui mi vedeva solo come un'amica, mentre io volevo essere qualcosa di più per lui. Uscii dalla doccia e mi vestii con un vestito che arrivava alle ginocchia ricoperto di paiette grigie. Mi legai i capelli con cura e misi una specie di elastico attono la mia testa.
Spruzzai un po' di profumo, mi misi gli stivali ed ero pronta.
Niall mi stava già aspettando in macchina. Ci mettemmo 30 minuti ad arrivare e poi vedemmo delle faccie conosciute davanti al locale.
Erano Louis, Eleonor, Danielle, Liam e Zayn. 
Zayn era il mio migliore amico, sapevo che potevo raccontargli tutto e sapeva persino di Harry. Lo baciai sulla guancia e lo abbracciai.
Poi mi prese per la mano, me la alzò e mi fece fare un giro su me stessa.
- Guardati Ronnie, sta sera sei meravigliosa. Stenderai un sacco di ragazzi.- mi disse Zayn.
- Si ha ragione.- esclamarono Eleonor e Danielle.
Dalla sorpresa le abbracciai tutte e due. Erano fantastiche e bellissime ed erano davvero buone amiche.
-Mi siete mancate ragazze.- dissi io emozionata.
-E noi?- urlarono Louis e Liam.
Mi staccai dalle ragazze e abbracciai anche Louis e Liam.
-Ah ecco..così va meglio.- disse Louis.
-Ma...Harry?- chiesi io con aria interrogativa.
-Gli abbiamo fatto un regalo in anticipo. E' nel privè con una bella tipa.- mi rispose Niall.
-Ah.- il respiro mi si spezzò e il mondo sembrò cadermi addosso.- ora entriamo però.- dissi io.- ho voglia di ballare.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Shelovecurls