Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: SusiRoma    11/03/2012    1 recensioni
.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte d'inverno,il cielo era sereno la luna era piena e luccicante,erano precisamente le 11,non avevo niente da fare,i miei genitori erano usciti.Mi misi a vedere la televisione ma non facevano nulla di interessante,mi affacciai alla finestra e da un giardino buio e abbandonato vidi una luce.Presi il cappotto e una torcia e mi incamminai verso quel giardino.Intorno non c'era nulla solo una casa situata al centro.Faceva freddo e sinceramente avevo paura,ma incuriosita dallo strano aspetto della casa entrai.Intorno a me non c'era nulla solo polvere e qualche animale strano,una folata di vento fece chiudere la porta.I miei capelli si mossero,ma io rimasi li ferma,immobile.I miei capelli si mossero ancora e sentii qualcosa che mi sussurò nell'orecchio mi girai di scatto ma dietro di me non c'era nessuno.Vidi un ombra,cominciai a correre verso la porta era bloccata!Mi sedetti sul pavimento freddo e sporco sentii un rumore qualcosa di inspiegabile,che pian piano si avvicinava sempre di più a me.Scoppiai a piangere,disperatamente!Tremavo sia di freddo,che di paura.Ero al coscente che da li non potevo uscire,le finestre erano bloccate ed era tutto così oscuro.Mi rassegnai,non potevo fare niente,presi coraggio e salii delle scale,erano vecchie e scricchiolavano.Finite le scale mi ritrovai un corridoio davanti,era buio non si vedeva niente.Mi ricordai di aver preso una torcia,la cercai ma evidentemente mi era caduta correndo.Entrai in una stanza,inciampai sul letto,ma non vedevo nulla.Per fortuna trovai una finestra,era tutta impolverata ma l'aprii,e la luce della luna illuminò tutta la stanza.Sul letto c'era una donna vestita di nero,con un velo trasparente sul viso.Dentro di me mi rassicurai dicendomi è morta non può farmi niente.Stavo per uscire dalla porta quando una mano bianca mi afferrò il braccio,il mio cuore smise di battere,mi girai e trovai la donna seduta sul letto che cercava di tirarmi,ma non ce la ho fatta,la donna mi tirò verso di lei e poi..Boh non ricordo più niente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: SusiRoma