Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sylla    12/10/2006    2 recensioni
dopo il successo che ha avuto la prima stagione della ficcy ora c'è la seconda, ricca di moltissime novità. una commedia romantica tratta da una storia vera

O.o.°*riepilogo della scorsa stagione*°.o.O
Nato come una cotta infantile, la storia di Cecilia & Stefano é diventata qualcosa di più.
Dopo lunghi mesi di corteggiamento da parte di Stefano e altrettanti lunghi mesi di confusione da parte di Cecilia, il giorno stesso dell'esame di licenza media dei due, Ste e Cecy si mettono insieme...
Dopo una settimana mentre Cecilia é in un campeggio o centro estivo decide che la storia non può più continuare...
Ma nella mente di Cecilia c'é ancora tanta e tanta confusione.
Durante l'estate la ragazza decide di soggiornare da alcuni parenti a San Remo ma ad intromettersi nella storia dei due é il cugino di cecy che illude stefano...dopo aver scoperto l'inganno Stefano & Cecilia non si parlano più.


Dedicata a tutti i miei "fans", in particolare a quelli che hanno seguito la storia dall'inizio con pazienza
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si, tra Cecilia e Stefano non è ancora finita…
Stefano si accorge che non può fare a meno di lei e lei non può fare a meno della sua amicizia….
Così ricominciano a parlarsi chattando ma non riescono neanche a salutarsi senza litigare. Stefano è molto confuso perchè Cecilia gli manca ma il suo orgoglio non gli permette di trattarla bene. Anche Cecilia è molto confusa perchè, essendo anche lei molto orgogliosa, non riesce a parlare con Stefano, anche perchè lui si era comportato davvero male con lei.
Solo che poi il cuore trionfa sull'orgolio e i due tornano a parlarsi, ma ogni volta che si sta per litigare smettono immediatamente di parlarsi per un pò per non scatenare il litigio che c'era stato in passato.
Stefano con il tempo decide di dire a Cecilia di essersi innamorato di un’altra ragazza:
"Ceci... mi piace un'altra."
Cecilia, invidiosa, subito fa finta di niente ma poi si decide di indagare e chiede a stefano di parlargli della nuova fiamma.
Stefano però non vuole iniviarle la foto dell'altra ragazza e cerca di cambiare argomento.
Cecilia si offende e continua a chiedergli la foto così unn giorno Stefano decide di inviarle la foto della ragazza ...:
-Stefano:"Ok Ceci, mi hai convinto... aspetta che ti cerco la foto e te la invio..."
-Cecilia:"Ok"
Ma quando Cecilia va ad aprire la foto vede lei al campo scuola e rimane a bocca aperta...subito cerca di prenderla sul comico...
-Cecilia:"che bella, potrebbe andare a fare miss italia!"
-Stefano:"Cosa mi rispondi?"

Ora è la solita storia... le certezze di Cecilia scompaiono di colpo e la minuscola stabilità affettiva che era riuscita a raggiungere scompare di colpo... così torna il fenomeno che l' ha seguita per tanto tempo lo scorso anno: la confusione.
Cecilia non sa cosa prova per Stefano anche perchè ora ci sono di mezzo anche altri due ragazzi... e la cosa non fa che complicare la già difficile situazione....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sylla