Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaineinlove    12/03/2012    4 recensioni
Kurt è sul punto di sposarsi,ma un ammiratore segreto strevolge tutti i piani...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente lo calmava come Central Park:quando era nervoso,triste  o pensieroso ,andava li e passeggiava tutto il pomeriggio.
Kurt Hummel era un 25 newyorkese o meglio lui si definiva tale ma in realtà proveniva da una piccola cittadina nell’Ohio,Lima.
Un bel ragazzo,un angelo:biondo,con gli occhi azzurri e una carnagione chiarissima,trapiantato a New York per inseguire i propri sogni.
In questi sei anni era tutto filato liscio : buoni voti all’università, un lavoro stabile come barista in un cafè e perfino l’amore.
L’amore.
A New York doveva soprattutto quello,l’aver conosciuto Samuel:moro,occhi scuri ed un sorriso che avrebbe illuminato qualsiasi stanza buia.
Samuel era il suo ragazzo da quattro anni, era un agente industriale  e proprio lui quella stessa mattina gli aveva chiesto di compiere il passo più grande : il matrimonio.



*quella mattina*
<< Amore!Devo correre al bar!! >>- disse lasciandogli un bacio furtivo.
<< Kurt quando finirà tutto questo? Sai benissimo che non abbiamo bisogno di quel misero stipendio,potrei pagarti tutti gli stage che vuoi sei solo testrdo! >>
<< Ma io sono fiero del “mio” misero stipendio e poi non voglio usare il tuo,dopotutto tu te lo sudi e io non voglio infierire. >>
<< Allora sposami. >> si avvicinò a Kurt e prese le sue mani- << Sposami e tutto quel che è mio sarà anche tuo .Perchè io ti amo Kurt.Ti amo troppo. >>
<< Si  >>




Ma in realtà ora ,non era più cosi sicuro. Si stavano insieme da quattro anni ma era pronto a tutto quello ? Stare insieme per sempre?
Una sola persona poteva capirlo ,la sua migliore amica Rachel.
La chiamò e andarono insieme a bere un caffè.
“Mi ha chiesto di sposarlo Rach,ho risposto si ,ma ora non ne sono così sicuro è un passo troppo grande…”
“Non è troppo grande.State insieme da parecchio è una cosa positiva Kurt ci tiene a te !!!”
“Anche io e che ….non lo so ,non cosa fare!”-guardò l’orologio- “Merda Rach è tardissimo ho il turno!!” – prese le sue cose ,diede un bacio all’amica e scappo via.
Arrivò nel pub dove lavorava e il suo umore precipitò ancora più giù quando lesse il cartello “Oggi Musica Live”.
Musica live significava solo una cosa ,quel presuntuoso di Blaine Anderson.
Era un bellissimo ragazzo ,moro ,riccio ,fisico perfetto e due occhi di un colore indescrivibile,unico difetto la statura.
Era gay dichiarato e forse anche una bella puttanella dato che ogni sera un ragazzo nuovo passava a prenderlo.
Kurt lo odiava,per il suo fare strafottente ,per come strimpellava la chitarra e ammiccava le ragazzine,che prontamente passavano la sera ad urlare sotto quel palchetto,in più quel Blaine non perdeva mai l’occasione di prenderlo in giro.
Più volte ci aveva provato ,sapeva dell’omosessualità di Kurt e non perdeva l’occasione per fissarlo o fare battutine stupide.
“Ehi bellezza!Stai da Dio con quella camicia”- Blaine urlò,ecco appunto era appena arrivato e già iniziava a canzonarlo.
Aveva una camicia a quadri ,dei jeans  stretti e i suoi soliti occhiali da sole rosa e accordava la chitarra mentre Kurt lucidava i bicchieri da dietro il bancone.
 Gli occhi di Kurt si soffermarono su quel pomo d’adamo in bella vista,ok era uno stronzo ma anche un gran figo e lui stava per sposarsi ,sposarsi.
“Hummel…so di essere bello,ma smettila di fissarmi”
Kurt arrossi ,abbassò la testa e continuò a lucidare – “Non ti stavo fissando”.
“Oh si invece…”
I primi clienti iniziarono ad arrivare e Blaine iniziò il suo spettacolino,un'altra cosa che Kurt odiava ,Blaine era anche bravo .
La serata fù lunga e quando finì si ritrovarono ancora una volta soli.
Blaine si sedette sul bancone- “Ehi me la offri una birra?”
“Senti se devi rompere smamma ,non è serata,prendi la tua birra e vai”
“Hai le tue cose Hummel?”
Kurt lo guardò malissimo- “No!Sai DEVO SOLO SPOSARMI…”
Piombò il silenzio tra loro.
Un ragazzino si affacciò nel locale “Ehi amore andiamo???”-disse rivolto verso Blaine.
“Vabbè ,vado via ..”
“Si con uno delle tue troie….”- ma lo disse così a voce bassa,che per fortuna Blaine non lo sentì.
Quando finì il turno noto che il suo telefono segnalava 10 chiamate perse,tutte di Samuel.
Si lo amava ,ma non sarebbe tornato a casa,aveva bisogno di pensare.
Quando arrivò vicino la sua macchina trovò un fiore posato sul tergicristalli.Un tulipano giallo e un bigliettino.
“Sei il più bel fiore che io abbia mai visto…”
Kurt con il fiore in mano e la mente più leggera decise di andare da Rachel,infondo lei è l’unica che l’avrebbe accolto a quell’ora della notte.



Eccoci qui :)
Ho scritto questa ff nuova e vorrei sapere che ne pensate?
Se vi piace potrei continuarla 
Baci 
Ros
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove