Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: JoeJmylife    12/03/2012    0 recensioni
Il racconto si basa su di una coppia d’innamorati per caso, fra una comune studentessa universitaria e una giovane star che canta con i suoi fratelli e viaggia in tour con la propria famiglia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò in una stupenda mattina d'estate. A Palermo, Rachel, una ragazza che stava tranquillamente passeggiando per il centro, ancora non pensava minimamente di quanto  la sua vita stesse per cambiare. Nel frattempo a pochi metri di distanza, immersi nello shopping, un gruppo di cantanti “Jonas brothers” e famiglia non si era ancora accorta della mancanza di un loro membro, che, soffermandosi su delle meravigliose scarpe da tennis e inseguito da delle fan, si era perso. Joseph, questo è il nome del deficiente che arriva a perdersi per un paio di scarpe, ebbe la fortuna di incontrare Rachel che, con molta pazienza lo aiutò a ritrovare la strada per raggiungere la famiglia. Mentre s’incamminavano, ebbero il tempo di fare quattro chiacchiere. Non ci volle molto prima di arrivare a destinazione, ma quel poco tempo trascorso con la ragazza misteriosa fulminò la mente della giovane star, tanto che decise di trovarla e di ringraziarla per il disturbo... dopo un paio di giorni dall’accaduto, Rachel lesse un messaggio che la giovane star aveva appena comunicato in diretta stampa. E’ una giovane giornalista a intervistarlo, comincia a farle qualche domanda, come sono soliti dispensare ma a un tratto Joseph inizia a dirle queste esatte parole: “Scusatemi per l’interruzione ma ho una cosa molto importante da dire … tre giorni fa a causa di essermi disperso nella città, ho avuto il privilegio di incontrare una ragazza che mi aiutasse a trovare la strada giusta. In questi giorni, anche se l’ho vista per pochi minuti, non ho potuto fare a meno di pensare al magnifico pomeriggio trascorso insieme, ed è per questo che ho deciso di farmi avanti e cercarla per sapere almeno come si chiama … quindi se sei in ascolto, t’invito a venire alla Cattedrale, io ti aspetterò lì ”. Rachel, pensando che fosse tutto uno scherzo, era certa che a un ragazzo cosi popolare e ricco non potesse mai piacere una come lei. Nel frattempo Joseph continuava ad andare alla Cattedrale per aspettare la ragazza perché lui sapeva che un giorno sarebbe venuta. Finalmente, Rachel decise di credere a ciò che aveva udito e visto in quell’intervista, e così andò alla Cattedrale. Delle fan scatenate si spacciarono per Rachel e il povero Joseph si ritrovò a fare delle specie di audizioni. Quando Rachel arrivò da Joseph subito il ragazzo, si sbarazzo delle fan e andò dalla ragazza tanto attesa! I due passarono intere giornate insieme; andarono al mare, al cinema, mangiarono del gelato e oltre a mangiarlo Cloe unse il naso di Joseph con il suo gelato sporcandolo, il quale la rincorse per la spiaggia, e a un certo punto inciamparono e caddero uno sopra l’altro. Joseph rimase a guardarla, come incantato, poi la ragazza gli disse che si fosse fatto tardi e quindi che era ora di tornare a casa; ma in realtà Rachel aveva soltanto paura che accadesse qualcosa che l’avrebbe legata al ragazzo, perché lei non ha mai avuto una relazione. La vicenda trascorreva segretamente per non allarmare i fan del ragazzo e non preoccupare la famiglia di Rachel. La famiglia di Joseph non sapeva dell’esistenza di questa ragazza quindi non l’aveva ne vista ne sentita parlare, infatti Joseph decise di tenere il tutto segreto, perché secondo lui la famiglia non avrebbe mai accettato una ragazza di un rango inferiore. Le giornate volarono e, tra l’università e le uscite con il nuovo ragazzo, passò una settimana e questo è il tempo per il quale Joseph sarebbe rimasto in Italia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JoeJmylife