Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    12/03/2012    2 recensioni
Belle Smith è una ragazza sempre alla ricerca di soluzioni. Vuole una risposta a tutto e la cosa che la infastidisce di più è non sapere il rumore del silenzio e non sopporta che non le si dia ascolto...
Che cosa succederebbe se lei iniziasse un lungo viaggio per cercare il suono di questo silenzio e intanto incontrasse David Blue, un ragazzo sempre in cerca di pericoli, vandalo e rumoroso?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           Il RUMORE DEL SILENZIO - Prologo

Quando ero piccola per ogni oggetto abbinavo un rumore. L'acqua era splas splas, un motorino era brum brum, un cane era bau bau e così via. Tutto, ma dico tutto, aveva un rumore. L'unico di cui non sono riuscita a capire era il silenzio, eppure poteva essere qualsiasi cosa. Ancora oggi mi impunto come una bambina cercandogli un suono, anche il più piccolo, ma deve avere almeno uno spiffero quel completo silenzio. Crescendo mi sono accorta che tutte le persone vogliono sentire quel vuoto nella loro vita. Io, però ho deciso che scoprirò che rumore ha esso, mi costasse la vita, ma la curiosità è più importante. Di certo questo cosiddetto "silenzio" non potrà essere la mafia che non parla, ma ripensandoci anche essa, a volte possiede molti spifferi. Tutte le cose esistenti al mondo hanno un suono; che sia armonico o impossibile da percepire, ma lo possiedono. Andrò fino a fondo con questa cosa e scoprirò di più...


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice