Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xhugmebieber    12/03/2012    5 recensioni
è solo una lettera che ho scritto io mettendomi nei panni di Justin quando perde una Belieber.
non lo scrivo perchè è 'la moda' ne' per avere tanti complimenti.
lo scrivo perchè mi fa male vedere che la maggior parte abbandonano una persona meravigliosa come Justin. #peace. :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Belieber, piccola mia.
sai chi sono? Sono il tuo Kidrauhl.
Ti scrivo perché non riesco a dormire, ho bisogno di parlarti.
Sono solo, la notte è fonda, il cielo è stellato, ma dentro me c’è una tempesta. C’è una voce, una voce che mi tormenta, mi strazia, piccola
“DOVE HO SBAGLIATO?”  questa domanda mi affligge.
“COSA HO FATTO DI COSI’ GRAVE DA CAUSARE IL TUO ABBANDONO?” piccola mia, mi manchi.
Perché mi hai lasciato?
Perché non ci sei più per me?
 Io ti amo, non posso stare senza di te Ho solo diciotto anni amore, posso sbagliare.
Belieber, io HO BISOGNO DI TE.


Perché non sei lì, dietro il tuo computer a scrivermi?
Sai, amo quando mi scrivi.
Amo quando mi scrivi stati o twit tipo “sei il mio idolo, grazie di tutto.” opure quando mi tratti come se fossi il tuo migliore amico. “hey coglione, sai che ti voglio bene?” ricordi quanti me ne scrivevi?
Poi, AMO con tutto il mio cuore quando trascorri tempo della tua giornata a cercare di essere notata da me. Quando scrivi “HEY JUSTIN, IO ESISTO!” IO LO SO. So che esisti, e credimi amore mio, vorrei tanto risponderti, ma sono impegnato ad incidere o scrivere canzoni che faranno parte di un nuovo CD. E sai che significa un nuovo CD? Un nuovo tour. E sai che significa un nuovo tour? IL SOGNO DI MILIONI DI RAGAZZE CHE DIVENTA REALTA’.
Tu non sai che muoio dalla voglia di vederti realizzare il tuo sogno, Belieber, perché tu hai realizzato il mio. Tu, voi, TUTTE. Siete in diciotto milioni su Twitter, e in quarantuno milioni su Facebook; come posso non amarvi?
Se sono qui, è grazie a voi.
Se sono questo Justin, è grazie a voi.
Se non sono sulle scale dell’Avon Theatre  a suonare con la mia chitarra, ma sono uno studio registrazione, a cantare con i miei idoli, E’ GRAZIE A VOI.
E scusa la calligrafia di merda, ma sto piangendo, sto tremando, non volevo perderti cazzo.
Scusa se ho bisogno di te, ora e per sempre.
Scusa se ho bisogno di vederti dal mio cuore di metallo dall’alto.
Scusa se voglio vedere le lacrime di gioia rigare il tuo viso.
Scusa se voglio vederti realizzare il tuo sogno per opera mia.
Scusa se voglio sentire la tua voce che cerca la mia attenzione.
Io sento la tua voce.
E tu,senti la mia?
Ti sta chiamando tesoro.
I sensi di colpa mi divorano, perché ti ho persa?
Perché sono così stupido?
Perché, perché non posso più dire che sei MIA?
Perché te ne sei andata?
Forse perché mi sono tagliato i capelli, di nuovo?
Anche tu avrai tagliato i capelli nella tua vita…
…ma io non me ne sono andato…
…io….
…io sono rimasto…

O forse perché mi sono fidanzato e ti fa male vedermi con lei?
Merda, spero di no. Belieber, non devi soffrire, non lo meriti. Tu seibellissima quando sorridi.
Probabilmente non lo sai, ma ogni tua lacrima di dolore è peggio di una pugnalata al cuore, per me. E se sono io il motivo di quella lacrima… Io… mi sento uno schifo, porca puttana. Sei importantissima per me, sei, sei tutto.

E non  riesco ad accettare il fatto che tu non ci sia più.
Possibile che sono così facile da dimenticare?
Possibile che conto così poco per te?
Possibile che tu sei la mia vita e ora sei al concerto di quei cinque ragazzi?
…Possibile che proprio ora, non percepisci il mio dolore?

“IM HERE, R U?”
…ti ricordi?

Quando scrissi questa frase mi rispondesti “Io ci saro’ per sempre Justin.
non puoi sapere quanto fui felice nel leggere quella risposta.
Prima di quel momento vedevo tutto sfuocato, perché non vedevo voi, non vedevo te, ma il tuo messaggio.. è come se mi avesse messo un paio di occhiali.
Un paio di occhiali immaginari che funzionano meglio di qualsiasi tipo di occhiale.
Ora invece, ti sei ripresa gli occhiali, e vedo di nuovo sfuocato, potrei commettere altri errori, ridammi i miei occhiali, ritorna.
Io ti ho già perdonato,
io ho bisogno di te,
io voglio te.

Cosa devo fare per fartelo comprendere? 
Ciao Belieber,
ti amo tantissimo,
-Kidrauhl.
 

My space.
Ciao a tutti, sono Vale (Valeria) :3
questa è solo una lettera che ho scritto io mettendomi nei panni di Justin quando perde una Belieber.
non ho scritto questo perchè ‘fa figo’ ne tanto meno per aver complimenti.
l’ho scritto perchè mi fa male vedere che la maggior parte abbandonano una persona meravigliosa come Justin.
 #peace. :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xhugmebieber