Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    12/03/2012    3 recensioni
C-16 è un personaggio che appare per poco tempo in Dragon Ball e mi è dispiaciuto per la sua morte.
Ho provato a scrivere qualcosa su quello che pensava riguardo ai due Cyborg e spero che questa One-shot sia fedele al personaggio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 16
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole faceva risplendere le folte chiome degli alberi mostrando la vita che vi era in ognuno di essi.
Un uccellino stava lasciando il nido per la prima volta aiutato dai genitori, degli scoiattoli stano portando le ghiande all'interno delle loro tane, un branco di cervi stava passando non molto lontano dal punto in cui mi trovavo.
Sentivo l'aria salmastra del mare inebriarmi le narici e decisi di concedermi un minuto di pausa.
Era inutile mostrarmi agitato.
Dovevo calmare il cyborg che mi era accanto.

No, non il cyborg, l'umana.
Sorrisi.
Un sorriso amaro, spento.
Ricordavo ancora quando era stata portata nel laboratorio insieme a suo fratello.
A quell'epoca io ero ancora attivo ma non completo.
Le urla di quei poveri ragazzi mi sarebbero rimaste nella memoria dei circuiti fino a quando la mia vita non avesse avuto fine.
No, non vita.

La mia non era una vita era solo un esistere.
Ero solo una macchina, nient'altro, costruita da un folle per cancellare dal mondo vite vere.
Ogni giorno, da quando quei due ragazzi, quei due fratelli, erano stati catturati sentivo le loro invocazioni d'aiuto senza mai muovere un dito.
Poi un giorno qualcosa cambiò.
Non per mia volontà.
Il Dottor Gelo mi aveva detto che doveva rendermi completo e mi aveva messo in quella maledetta capsula, facendomi cadere in un oblio senza fine, perché alla morte di noi Cyborg, senza base umana, questo spettava. Solo il buio eterno.

Dopo molti anni i gemelli mi risvegliarono dal sonno facendomi scoprire il mondo esterno, che mai avevo visto.
Inoltre, avevo cominciato a sentire qualcosa, qualcosa che, secondo i dati in mio possesso, potevano essere paragonati a dei sentimenti e a quel punto avevo deciso.
Guardai la ragazza terrorizzata e in quell'istante mi ripromisi che, se fosse stato necessario, mi sarei fatto distruggere interamente pur di concederle una possibilità di salvezza.

Io, macchina, volevo andare oltre quello per cui il Dottor Gelo mi aveva creato.
Volevo salvare gli esseri viventi e non distruggerli.

Angolo dell'autrice
One-shot scritta di getto.
C-16 mi ha sempre affascinato molto come personaggio e questa è la prima volta che scrivo su di lui.
Siate clementi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__