Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: _Alluka_    12/03/2012    4 recensioni
salve a tutti! mi presento umilmente a voi con la mia prima long-fic! come da titolo parla della giornata di san valentino (anche se appunto è passato da un pezzo, me ne rendo conto scusate). come verrà affrontata questa giornata dalla nostra gilda preferita? imprevisti, figuracce e anche un pizzico di romanticismo per rendere la storia interessante (spero)! ho fatto un buon lavoro o un completo disastro? a voi l'ardua sentenza! fatemi sapere ;)
[ATTENZIONE: storia interrotta fino a data da destinarsi]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Magnolia, gilda di Fairy Tail – ore 06.00

Quella mattina Fairy Tail era stranamente molto più calma del solito. Gray non si spogliava e non litigava nemmeno con Natsu, Gajeel non aveva nessuna voglia di cantare o mangiare metallo, Makao e Wakaba non discutevano su chi avesse guadagnato di più quel mese ed Elfman non gridava frasi senza senso su essere veri uomini. Tutti erano nervosi e mordendosi le labbra o fumando a più non posso attendevano...ma cosa? Aspettate un momento... perché non c’è nemmeno una ragazza? Insomma cosa sta succedendo a Fairy Tail!

All’improvviso il portone d’ingresso si spalancò attirando l’attenzione di tutti i presenti. Sulla soglia apparvero le figure di Fried e Bixlow con alle spalle un grosso carro.
- Ragazzi, ce le abbiamo! –
- YYYYEEEEHHHH!!! – un urlo di sollievo si alzò nell’aria – ora con calma mettetevi davanti a me e aspettate il vostro tur.. – Fried non finì la frase che venne travolto da un’orda di maghi.
- A me due! –
- Io ne prendo cinque!! –
- Esagerato, non ti servono a niente!! –
- Ma che vuoi tu? –
- Fatemi passare, a me, a me!! –
- Hei! Rispetta la fila! –
- Ma se non lo stai facendo neppure tu! –

Quando la calca si fu ritratta, Bixlow aiutò il suo amico a rialzarsi.
- Meno male che ne hanno lasciate un po’ per noi – disse – con tutta la fatica che abbiamo fatto per procurarcele... –
- Già, ed sono pure della migliore qualità! La mia “Yami no ecriture” ci è stata molto utile per allontanare la gente indiscreta... spero solo che non sia stata fatica sprecata. –
Makarov si avvicinò ai due raijinshuu – Bravi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro! Ne avete prese parecchie... meglio così, ce ne saranno per tutti! –
- Grazie master, anche lei ha intenzione di prenderne alcune? –
- ovviamente! Ho anche io qualcuno... beh non sono affari vostri... –
Detto questo si avviò verso il palco e picchiettando sul micrifono per farsi ascoltare cominciò a parlare – bene ragazzi! Ora che abbiamo quello che ci serve possiamo cominciare. Che abbia inizio la consegna annuale...delle rose di san valentino!! –
- YEEEEEEAHHH!! – un altro urlo, nemmeno due secondi dopo la gilda era vuota.
- speriamo solo che non combinino guai come l’anno scorso... –
...................................................................................................................................................................................................................................

Magnolia, Fairy Tail - ore 09.00

La città si era svegliata da un po’ e la gente girava già per il mercato in cerca delle migliori occasioni per quel giorno speciale.
Ora sappiamo perché i maghi di Fairy Tail erano così agitati! Oggi è San Valentino e ogni uomo che si rispetti vuole fare felice la propria donna e anche chi magari non è fidanzato cerca di fare colpo sul proprio amore segreto.
Per questo spostiamo la nostra storia su Natsu e Gray in primis!

- Hey termosifone, a chi hai intenzione di regalarlo quel mazzo? –
- che hai detto cervello ghiacciato? Prova a ripeterlo e ti spacco la faccia!! –
- Sei così stupido che nemmeno rispondi alle domande, sei proprio un idiota fiammeggiante. –
- Prova a ripeterlo Gray!! –
- Ok lo ripeto e adesso ascoltami bene: A-CHI-HAI-INTENZIONE-DI-REGALARE-QUEL-MAZZO-DI-ROSE-BRUTTO-PEZZO-DI-IDIOTA-CHE-NON-SEI-ALTRO??? –
- Grrrrrrr!! Bastardo!! – Natsu si era scagliato a tutta velocità su Gray cominciando così uno dei soliti combattimenti – Sei come al solito un rompipalle ficcanaso! Se proprio vuoi saperlo ho intenzione di regalarlo a Lucy! – disse tra un pugno e l’altro – è la mia compagna di team e poi è una ragazza... – disse arrossendo impercettibilmente.
- che occhio di lince! Te ne sei percaso accorto adesso? Comunque avevo anche io intenzione di regalare a Lucy una rosellina ma solo perché è mia amica! E anche a... -
Gray si fermò nel bel mezzo della battaglia beccandosi un destro di Natsu in piena faccia.
- hahahahahah hai abbassato la guardia ghiacciolo! La vittoria è mia!! Hahahh – disse saltellando e sputando fiamme il mago del fuoco ma Gray non lo ascoltava. Anzi sembrava come imbambolato, immobile guardava un punto a caso davanti a sé.
- hei Gray ma che ti prende? Non ti brucia la sconfitta? Hahahah –
- sì sì come ti pare... – rispose distrattamente. Una curiosa donna della pioggia in quel momento era al centro dei suoi pensieri.

Ma ora passiamo a qualche ragazza, incominciamo con... la nostra regina delle fate Titania, Erza Scarlet!
- bene, e anche questa armatura è lucidata a dovere –
Erza se ne stava seduta sul suo letto a strofinare energicamente il metallo con un panno di cotone.
- sarà meglio che vada a farmi un bagno, così dopo potrò recarmi in gilda. Devo informare il master della mia ultima missione. –
Detto questo prese tutto il necessario da bagno e si diresse verso la porta per uscire dalla sua stanza. La Aprì, fece un passo e si fermò appena sentì che il suo piede stava pestando qualcosa.
Abbassando lo sguardo un po’ stupita vide per terra un involucro di carta velina colorata con delle bellissime rose rosse che spuntavano dall’estremità aperta.
- cosa sarebbe questa cosa? Delle rose per me? Chi dovrebbe mandarmi delle rose? ma poi perché sono davanti alla porta della mia camera? Mi chiedo che senso abbia... – Erza si chinò per raccogliere il mazzo e prese il bigliettino per leggerne il contenuto.
- strano, non c’è il mittente. Solo una poesia “Mia cara Erza il tuo profumo è delicato come quello di una rosa! Ti annuserei in ogni momento e se vuoi annusare anche me non rimarrai delusa!” – un brivido spiacevole le percorse veloce la schiena – c-che sia lui... n-no n-non è vero, n-non può essere! – ma allontanò velocemente quell’idea scrollando freneticamente il capo, si disse che era impossibile. – non possono essersi sbagliati, c’è scritto proprio il mio nome. Ma perché proprio oggi mi mandano delle rose, neanche fosse un’occasione speciale... – si chinò, raccolse il mazzo e pensierosa si diresse verso il bagno al piano terra.

Avete capito bene! La nostra forte, temibile e coraggiosa Erza ha ricevuto un dolce e profumato pensiero da qualche ammiratore segreto, e per di più non sa nemmeno che giorno sta vivendo. Ma vedremo più avanti cosa succederà, ora andiamo velocemente da Elfman che in questo momento si trova titubante davanti alla porta imponente di una casa alquanto pacchiana.

Si era appena fermato. Dopo aver chiesto numerose indicazioni, ricevendo da ognuno la medesima risposta, era arrivato dove voleva. Di fronte aveva un portone immenso, grande quanto quello della gilda con a fianco due maestose statue di uomini che si ergevano maestose in tutta la loro nudità. Guardandosi in giro cercava di scorgere il campanello, lo trovò nascosto dietro un abbondante cespuglio fiorito misto a varie altre piante. Appena lo suonò si udirono voci femminili che si esibivano in un canto lirico ed Elfman rimase alquanto schifato ma si trattenne dal fare smorfie.
- non è di certo un campanello da veri uomini! degna casa di degna proprietaria – disse con una punta di ironia.
Passarono almeno cinque minuti buoni, stava per risuonare con orrore quell’insulso campanello quando la porta si aprì e lui potè tirare un sospiro di sollievo. Sull’entrata apparve una donna abbastanza alta (anche se non raggiungeva di certo l’altezza di Elfman), capelli lunghi biondo scuro mossi e un vestito verde alquanto corto con qualche dettaglio viola che le metteva in risalto le forme abbondanti.
- beh? Ti sembra questa l’ora di presentarti ad una donna? Anzi no... ad una fata? – Elfman cominciò a sudare freddo cercando di evitare gli sguardi poco simpatici che lei gli lanciava da dietro gli occhiali sottili – ciao anche a te Ever, simpatica come sempre. – disse cercando di darsi un’aria da vero uomo ottenendo però scarsi risultati...




salve a tutti ^^ sono tornata a tediarvi con una long su san valentino
tutti: ma l'hai capito o sei sorda?? san valentino è passato da un pezzo!!
lo so ma abbiate pietà ç_ç mi è venuta in mente così all'improvviso (a questo proposito ringrazio due miei compagni di classe che mi hanno aiutato con qualche ideuccia ^^) e mi sembrava un peccato dover aspettare un altro anno XD
cmq ho troncato la storia così all'improvviso per creare in voi un po' di curiosità, ma magari adesso mi starete gridando dietro dandomi della scrittrice mancata XD
il prossimo capitolo inizierà con un trio molto strano, non si vedono di buon occhio, diciamo così! poi continuerò anche con il dialogo tra elfman e ever ;)
spero di non avervi fatto rimpiangere di aver letto!
alla prossima ;)

_Alluka_
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Alluka_