Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristi 87    13/10/2006    5 recensioni
Allora rieccomi qui...
Quinta fic.
In "GOOD BYE" avevo esposto quelli che secondo me erano gli ultimi rensieri di Celiane, qui ho provato ad esporre gli ultimi pensieri di Apollonius nel suo post-morte...recensite numerosi
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Good bye side 2

Good bye side 2

 

TADAN!

 

Rieccomi su questi schermi ^^.

 

Visto che non riesco ancora a trovare ispirazione e voglia per i capitoli dell’altra storia su Sousei no Aquarion ( Storie di Angeli, questa EFP :: Il tuo sito di fanfiction! ,che è una Nc-17 quindi dovete essere loggiati ) posto “GOOD BYE SIDE 2”.

Altro non è che l’antecedente di “GOOD BYE” dove erano pensieri di Celiane; qui è Apollonius che pensa salutando per l’ultima volta la sua amata...

 

Ultima cosa prima di cominciare!

 

Ringrazio per le recensioni su GOOD BYE:

 

-RUBIN

-Dreamer21

 

Cavoli ragazze e io che pensavo di non averci messo sentimento ( sapete ho il soprannome di ice-berg  misantropo U.U )...Mi prestate un fazzoletto...? Sapete le vostre recensioni... erano troppo belle ç_ç non merito tanto ( No infatti U.U ndtutti Ma che simpaticoni >.<* ndKristi )

 

Va bene, va bene la smetto di dir...ehm...scrivere ciufolate e vi lascio leggere in pace la seguente porcheria...

 

 

 

 

 

APOLLONIUS

 

Sembra passato così tanto tempo...

 

Eppure è passato solo un breve istante da quando potevo definirmi vivo...

 

Ma cosa conta adesso che di me non è rimasto nulla che poche particelle disperse nell’aria, e in balia dei venti...ora che la mia coscienza è ridotta in energia pura...

 

A proposito, perchè sono ancora in questo limbo...cosa...anzi chi mi trattiene a se col suo ricordo...?

Non mi viene in mente...

 

Che pace in questo luogo, se questo è un luogo...

 

Che bello...! Oramai il mio corpo d’angelo senz’ali deve essersi unito ai quattro elementi, un momento...( ho tutta l’eternità d’altronde )...corpo d’angelo senz’ali...?

 

È vero...! Io ero un Angelo! Che cosa curiosa...ma allora perchè non avevo le ali...?

 

Mi sta venendo in mente qualcosa...Sì, è un volto...dovrebbe...è un volto femminile, com’è bello...E quello sguardo così fiero, così altero e così...così...innamorato...

 

Ce...li...ane...

 

È Celiane il tuo nome splendida fanciulla?

 

Apollonius...

 

Questo invece dovrebbe essere il mio...

 

Ali del Sole, così mi chiamava la mia gente...a cui ho voltato le spalle per te Celiane...amore mio...

 

Come ho potuto scordare il tuo volto? Perdonami tesoro, mia luce, mia anima, mio tutto...

 

Non so da dove trovi la forza di reagire, di scacciare questo torpore...mi stai chiamando, ed io vengo da te, attirato come una farfalla al fiore odoroso che l’accoglie...

 

Come tu hai accolto me che ho colto il bocciolo più bello, a mio parere. Un fiore proibito, selvaggio, raro, che si è schiuso solo per me...

 

E arrivo da te...

 

Ti vedo distesa sul nostro letto, che ormai il sonno ti ha già rapita...

 

Ma non ha rapito il tuo dolore...Ora mi accorgo del male che ti ho fatto andandomene...

Tuttavia...non è ancora finita per noi...

 

...Socchiudi leggermente gli occhi...vedendo la mia ombra credi di star sognando, ma è tutto vero... e posso parlarti per l’ultima volta, congedandomi ( per ora ) da te con una promessa

 

 

                                       - Ci riabbracceremo ancora tra 12'000 anni –

 

 

 

 

 

 

 

Finito ^^

 

Allora me lo lasciate un commentino? ( Fai pena...È tremenda...È scritta malissimo...ndCelianeApolloniusToma   Toma che ci fai qua O.O ? ndKristi  Mi vendico per l’altra tua fic U.U ndToma    Bastardo è.é ndKristi )

 

Per ora è tutto

 

 

See you soon ;p

 

Kisses by a crazy girl :*

 

                                                                                                                      Kristi 87

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Kristi 87