Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: __GuPower__    12/03/2012    2 recensioni
FlashFic con i fratelli Anderson come protagonisti.
- - - - - - - - - - - - -
Nei prossimi capitoli avremo l'arrivo di Kurt.
Ci saranno dei salti temporali.
Il rating potrebbe diventare rosso.
- - - - - - - - - - - - -
La vita di Blaine era composta da incertezze.
Fin da quando era nato, fin da quando era arrivato il momento di prendere delle decisioni, la paura si era insinuata nel suo stomaco, provocandogli un dolore lacerante ed una sensazione di tristezza.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note prima della lettura:
Salve a tutti! Si, sono di nuovo qui, questa volta con una raccolta di flashfic con i fratelli Anderson come centring.
Nel corso della storia vedremo in modo piu' approfondito il rapporto fra i due fratellini :)
E preso arrivera' anche Kurt x3


ENJOY!







*












 

 
 Lonely
 



La vita di Blaine era composta da incertezze.
Fin da quando era nato, fin da quando era arrivato il momento di prendere delle decisioni, la paura si era insinuata nel suo stomaco, provocandogli un dolore lacerante ed una sensazione di tristezza.
La prima volta che sentė dentro di sč questa sensazione, aveva solo sei anni.
Cooper l'aveva costretto -dopo aver usato la tattica dello sguardo da cucciolo, arma di combattimento dei fratelli Anderson- a dover scegliere quale fra i suoi giocattoli volesse dar via.
Da quel giorno, ogni maledetto anno, Cooper e i suoi stupidi progetti da crocerossina con l'ossessione di fare volontariato lo intrappolavano.
Erano passati cinque anni dalla prima volta che accadde, e Blaine era semplicemente convinto che quei giocattoli Cooper li usasse per rimorchiare le ragazzine della sua classe.
Se ne accorse una mattina d'autunno, mentre camminava nei corridoi della scuola.
Alisha - una ''compagna'' di Cooper- gli passō davanti, sfoggiando agli occhi del piccolo riccioluto un bracciale con delle perline rosa.

Un bracciale che una volta era appartenuto a Blaine.


Il giovane Anderson ne era certo: quel bracciale era suo.
Se ne accorse subito, sentendo un magone allo stomaco.

Avrebbe riconosciuto il suo bracciale ovunque.





*





<< Cooper! Cooper ti prego, lasciami andare!>>
Quel pomeriggio, a casa Anderson sembrava che fosse appena passato a far visita un uragano: I pupazzi, i vestiti e i libri dei due fratelli erano sparsi ovunque: sul pavimento, sulla tappezzeria, sul divano e perfino nella cuccia di George*.
<< Non se ne parla, Blaine! perchč sei cosė cattivo?!>>
Cooper si mise a sedere sullo stomaco di Blaine, bloccandogli i polsi in modo che non potesse scappare.
Aveva bisogno che Blaine gli desse qualche suo vecchio giocattolo.
Aveva bisogno di conquistare Samantha.
<< Blaine! per favore! nemmeno ci giochi piu' con quella roba, perchč non vuoi fare delle donazioni?!>>
<< Perche' non voglio che i miei giocattoli vadano nelle mani di qualche tua stupida amichetta che lascierai dopo qualche...>>
Il piccolo Blaine non riuscė a finire la frase che nella stanza si udė subito lo squillo di un telefono.
La gara era iniziata.
Blaine scaravento' Cooper sul pavimento, alzandosi in piedi e correndo in direzioni del telefono, inciampando pero' nei pupazzi che Cooper aveva lasciato in giro per la stanza.
Questo porto' Cooper alla vittoria, che raggiunse cosė il telefono.
Come Blaine aveva immaginato, dall'altra parte del telefono c'era Samantha.

E in quel momento, si sentė la persona piu' sola del mondo.








 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


 
George* :  
George č il cane di Cooper e Blaine, nei prossimi capitoli vedremo che proverā forte simpatia nei confronti di Kurt x3

Note dell'autrice:
Mi č venuta l'idea improvvisa di come sarebbe potuta essere l'adolescenza dei fratelli Anderson, cosė ho avuto l'idea di scriverci sų delle flashfic a capitoli :)
Con l'arrivo di Kurt - dal prossimo capitolo in poi- potrebbero esserci salti temporali, e  il rating potrebbe cambiare verso la fine della storia. -SPOILERONE! -

Un ringraziamento speciale va alla mia beta, la fantastica KikiSinger89 che mi sostiene anche nei momenti piu' difficili :)






Ricordo che apprezzerei una piccola recensione, per sapere cosa ne pensate x3

A lunedė prossimo,
Imma.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __GuPower__