Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: S e n    13/03/2012    9 recensioni
[Drabble]
Stefan è preoccupato per questo tuo strano comportamento, ma tu non capisci dove sia il problema, perchè lei amava le rose rosse.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She loved red roses T i t o l o She loved red roses
F a n d o m   The vampire diaries
P e r s o n a g g i / P a i r i n g  Damon Salvatore
G e n e r e  Triste, malinconico
A v ve n i m e n t i  Drabble (credo... diciamo che sono più di 100 parole... ma vabbè...)
T i m e l i n e  Possibile futuro
P r e m e s s a  d e l l ' a u t o r e  Boh, non saprei davvero cosa dire. Ero triste ieri sera, è questo è ciò che mi è uscito...



A te che mi perdoni sempre, anche quando davvero non dovresti.
Grazie, mi capisci e mi ascolti. Sono felice per questo e, un giorno, te ne accorgerai.



She loved red roses



Le nuvole sparse nel grigio cielo preannunciano un temporale. 
Ti avvicini a quella pietra e posi una tua mano su di essa; è fredda. 
Il suo nome inciso sulla lapide quasi non si riesce più a leggere per via della quantità di rose presenti davanti ad esso. 
Ne adagi un'altra e speri che il vento non la porti via; lo fai tutti i giorni, recandoti lì per donarle una rosa rossa e per poi scomparire, facendo ritorno il giorno dopo. 
Stefan è preoccupato per questo tuo strano comportamento, ma tu non capisci dove sia il problema, perchè lei amava le rose rosse. 
Ma non è quello il punto, e lo sai. Semplicemente, tuo fratello non riesce a comprendere come tu possa continuare ad amarla dopo trent'anni.  
Fissi la lapide, ma non piagi; le lacrime le hai finite già da un pezzo, ora è rimasto solamente il dolore. Dolore per non averla accanto, per non poterla più vedere, per non poter più fare l'amore con lei
"A domani, principessa." Esci dal cimitero con passo deciso, non sei ubriaco, non lo sei mai quando vieni a trovare lei.
E il cielo incomincia a piangere al tuo posto.



Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: S e n