Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Wrskfml    13/03/2012    2 recensioni
Le sue labbra avevano perso sensibilità, e pure il controllo...
il loro unico desiderio era quello di ricongiungersi a quelle del padrone, di tenerle strette in un passionale intreccio.
Per la mia Violet.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mukuro Rokudo, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli ricamava emozioni sulla pelle.
Emozioni forti, sempre più forti, diverse ma sempre uguali, precise ma sempre casuali.
Il suo corpo tremava, ogni ricamo era un brivido, ogni brivido un tremito.
I suoi occhi cercavano qualcosa che non era terreno, volevano aggrapparsi a qualcosa che non lo poteva aiutare.
Le sue labbra avevano perso sensibilità, e pure il controllo... il loro unico desiderio era quello di ricongiungersi a quelle del padrone, di tenerle strette in un passionale intreccio.
Non riusciva a parlare, ansimava, gemeva, respirava a fatica.
L'impeto di Mukuro era riuscito a confonderlo.
Non riusciva più a dominare il suo corpo, non più.
Mukuro lo travolgeva completamente, lo trascinava sott'acqua per poi farlo riemergere all'ultimo secondo.
Tsuna inarcava continuamente la schiena per poter sfiorare il corpo di Mukuro, che lo sovrastava, mentre il bacino gli si abbassava ad intervalli regolari sotto il peso della passione.
Schiuse le labbra all'ennesimo ricamo, affondando i capelli marroni nel cuscino; non poteva gridare, non ne aveva la forza.
Mukuro grugnì soddisfatto sul suo collo.
Riusciva sempre a ricamare su Tsuna i suoi desideri con l'ago della passione, senza correre mai il rischio di pungersi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Wrskfml