Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: BradfordBadBoyL    13/03/2012    5 recensioni
Un link.
Un banalissimo link.
Un link da cui tutto ebbe inizio.
Un link che non smetterò mai di venerare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un link.
Un banalissimo link.
Un link da cui tutto ebbe inizio.
Un link che non smetterò mai di venerare.
 
 
Caro Diario, ehmmm… ti devo trovare un nome! Non posso chiamare semplicemente Diario un qualcosa che diventerà oggetto di sfoghi ,riflessioni ,pensieri e al quale racconterò ogni singolo dettaglio della mia vita.
 Ti chiamerò…Harry! Sì Harry, come quella meraviglia di Harry Styles, uno dei cinque cantanti della mia band preferita.
Allora caro Harry, tornando a noi questa sera ero su facebook, , maledettissimo social network dal quale non riesco proprio a disintossicarmi è diventato la mia dipendenza ,QUASI come le mie cinque ragioni di sorridere:
 Zayn Malik , Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.
Possibile che non riesco a raccontarti nemmeno la mia serata che  i One Direction spuntano fuori come funghi?
 È più forte di me non riesco a non parlare di loro per più di dieci secondi, ma è tardi e non ho intenzione di andare a dormire senza raccontarti quello che è successo in questa noiosissima serata su Fb ,dedicherò pagine e pagine ai 1D in un altro momento.
Tornando a noi, DI NUOVO, Dove eravamo rimasti? Ah si certo devo raccontarti di questa sera su facebook :
avevo condiviso un link e pochi secondi dopo mi arrivò una notifica.
Oh guarda guarda quel gran figo aveva commentato il mio link!
Il gran figo è un ragazzo che avevo “conosciuto” in estate…a dire il vero non lo conoscevo nel vero senso della parola, lui era “famoso” e quindi si può dire che lo conoscevo, ma per fama non perché ho mai avuto il piacere di conoscerlo davvero.
 Fatto sta che aveva commentato il mio link! Ok,sì, sono una perfetta idiota a fomentarmi perché un ragazzo con cui non ho mai parlato commenta uno stupido link, ma che ci posso fare, mi fomento con davvero poco!
Da lì comincia una sfilza di commenti e lui è davvero molto divertente :DD
E poi ecco comparire davanti a me quella meravigliosa immagine della chat con il suo nome e il fumetto rosso con il numero 1.
 WOW! Mi aveva scritto in chat!
FOMENTO TIMEEEEE! Ma quanto sono scema Harry?Quanto?
Nel frattempo mi si apre un'altra chat…oh era Chris.
Caro Harry mi sono dimenticata di dirti che io sono, ecco…come dire? Impegnata? Sì più o meno!
Ti chiederai come ho fatto a non dirtelo subito di solito è la prima cosa che si dice, una cosa fondamentale per ogni ragazza ma bhè io non mi ci sento e sono stufa marcia. Lui è affettuoso e dolce, Sì ma TROPPO, è una noia mortale un ragazzo non può diventare il tuo ragazzo se non ti ci diverti, una relazione non può essere solo baci, e con lui non mi ci diverto per niente, è un po’ che penso di chiudere.
Ma con Chris l’argomento chiusura non l’ho nemmeno accennato ma credo che abbia capito nonostante la sua stupidità, sarò cattiva Harry ma lui è stupido, che sono stufa sono settimane che trovo scuse per non vederlo.
Per quanto riguarda le chat, con il gran figo dell’estate non parlo molto, PURTROPPO! perché lui ha la febbre, ma trova una banalissima scusa per continuare a sentirmi, e mi chiede se il giorno dopo mi sarei connessa!
****___*****.
Vado sul suo profilo e mi riguardo le sue foto tante di quelle volte! Per tutte le carote, quanto cavolo è bello!...Harry mamma sbraita dicendo che devo dormire, ti devo lasciare! Non vedo l’ora di connettermi domani, conoscere il “gran figo dell’estate” e raccontarti tutto…baci caro Harry <3.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BradfordBadBoyL