Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Donixmadness    13/03/2012    1 recensioni
Ecco un'altra fic su Elizabeth, in versione schermitrice!!!
Un personaggio tanto solare, quanto misterioso e anche un malinconico.
Dal manga si comprede subito la sua reale natura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Middleford
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciaoooo!! Cieellll!!!                                                                                                                                                                                         
Una ragazzina bionda agita energicamente la mano dal finestrino carrozza, per salutare il suo amato conte.
Questo da lontano ricambia con un lieve cenno della mano.                                                                       
I suoi occhi blu seguono la carrozza che si rimpicciolisce sempre più all’orizzonte.                             
La sua espressione è la stessa di sempre: le sue iridi blu mantengono il solito contegno, per darsi un tono di superiorità,
ma allo stesso tempo sono anche stanche ed esauste di quella giornata così faticosa. L’arrivo improvviso della sua “fidanzata”,
lo ha messo in difficoltà con tutti gli altri impegni della giornata.
Oltretutto, ha anche dovuto sopportare di vedere per l’ennesima volta la sua residenza abbellita di tutto punto,
con fiocchettini esageratamente colorati, orsetti e gli ogni tipo di cianfrusaglia.
Ahhh … che pazienza!!                                     
Accompagnato da Sebastian, Ciel rientra nella residenza, deciso a far rimettere tutto a posto.
Elizabeth Middleford, segue la scena con i suoi occhi di vivace smeraldo; poi si risiede composta nella carrozza
di fronte alla  sua fidata cameriera, Paula.                                                      
–Vi siete divertita, padroncina? – domanda con un dolce sorriso quest’ultima.                                              
–Sì!! – risponde raggiante la ragazzina, al solo pensiero di quel volto delicato e candido, e di quegli occhi blu profondo.                                                                                                                            
–Ciel è ogni giorno più carino!!!! –afferma solare la biondina, sorridendo.
Mentre le sue guance non fanno a meno di intingersi di rosso.                                                                                                                       
–Sono contenta per voi. – si compiace Paula.                                                                                                        
–Allora, dimmi. Che altri impegni ho per oggi??                                                                                                    
-Dunque … - la castana prese un’agendina dalla sua pochette - … in  programma avete la lezione di ballo con Miss Flower,
poi c’è la lezione di geografia con Mr Dilan … e infine … vediamo un po’ … Oh si! C’è l’allenamento di scherma…                                                                        
Paula si interrompe all’istante, alzando lo sguardo sulla sua padroncina.                                                           
La ragazzina allegra e sorridente che aveva visto poco prima, si era spenta come la fiamma di una candela :
in una fugace attimo ha smesso di risplendere.                                                                        
La ragazzina  si incupisce, abbassando il capo: i suoi meravigliosi occhi verdi diventano opachi, occultando il loro splendore dietro un velo di tristezza.                                                                         
–Ah, capisco … - sibila atona.                                                                                                                                                                  
–La prego di perdonarmi, padroncina!! – si mortifica subito, Paula – Non era mia intenzione …                                                                                                                                                                                 
-Non preoccuparti!! – Lizzy la interrompe, alzando il capo sorridente – Non sono triste per l’allenamento …
è solo  che non me ne sono ricordata!
Tutto qui!! – cercò di tranquillizzare, sforzandosi di sorridere.                                                                                                                                                     
–La prossima settimana c’è un incontro importante , e non sai quanto sono agitata!! – continuò mantenendo il suo sorriso,
ma la sua cameriera sapeva bene che non era così.                             
Il cocchiere tira le briglie, i cavalli nitriscono: sono giunti alla residenza Middleford.               
Paula aiuta Elizabeth a scendere, ma in cima alla scalinata la porta di ingresso è spalancata e sulla soglia una donna le attende.
Lizzy  le rivolge lo sguardo incrociando iridi del suo stesso colore, che la scrutano quasi fredda.                                                                                                          
–Oh … mamma …                                                                                                                                                                 
-Ciao, Lizzy . Visto che sei già arrivata, volevo solo avvisarti che Mr Dilan oggi non ci sarà,
e la lezione di ballo con Miss Flower è stata posticipata. Perciò, anticiperemo gli allenamenti, per te va bene? –
le domanda la donna, con un certo distacco: nella scherma non ammetteva alcuna mancanza.
Tanto che la sua può sembrare, addirittura, una domanda retorica.                                                                                                                                                                                                                            
–Certo … - afferma la biondina, con un leggero turbamento. Credeva di poter guadagnare tempo, con due lezioni prima degli allenamenti.
Ma sarebbe comunque arrivato il momento di impugnare il fioretto, quindi perché aspettare?                                                                                       
Sale le scale seguita da Paula, e arriva a fiancheggiare la figura slanciata della madre:                           
-Bene . Allora preparati, cominceremo tra dieci minuti.                                                                                        
–D’accordo – proferisce la figlia, senza la minima esitazione.                                                                                              
Lizzy sale le scale con Paula , per dirigersi nella sua stanza. Tutto questo sotto lo sguardo verde cristallo della madre, la sua maestra.                                                                                                                                                     
Paula richiude delicatamente la porta dietro di sé, sospirando impercettibilmente. Elizabeth è di spalle, ritta al centro della stanza.                                                                                        
–Paula, portami la tenuta. – ordina fredda, come se avesse cambiato improvvisante personalità.
La cameriera obbedisce all’istante, e poggia sul letto la tenuta bianca e la maschera.
Intanto, la ragazzina si era già tolta la cuffietta rosa che aveva sulla testa, e il vestito rimanendo così con la sottoveste e il corsetto.                                                                                         
–Vuole una mano padroncina? – domandò timidamente, Paula.                                                                                       
–No, grazie. Faccio da sola … però ti prego di non offenderti, ma ho bisogno che tu esca.
Sai che devo concentrarmi anche prima degli allenamenti.                                                                                                            
–Certo – obbedisce lei, chinando rispettosamente il capo – Con permesso – e va via, togliendo il disturbo.                                                                                                                                                                                                                     
Elizabeth rimane sola nella sua stanza sgargiante di colori, e di oggetti carini.
Ma in mezzo a quell’arcobaleno lei era un punto nero che ne macchiava la vivacità.
Lei era l’oggetto non carino della sua adorata composizione.
Si avvicina allo specchio per scrutare il suo riflesso: non è affatto carina.
Non sorride,non gioisce come di suo solito. Iridi spente, sguardo impassibile, labbra serrate, viso pallido:
è questo il suo aspetto, l’unica cosa che è inappropriata con quei lineamenti è la sua acconciatura.
Due enormi boccoli biondi che le incorniciano il viso, facendola sembrare una bambolina.                                                                                                 
Posa lo sguardo sulla spalla sinistra: come un petalo di viola , spicca sulla sua candida cute un livido scuro che si ostina a nascondere.
La prova dei suoi duri allenamenti, ma non di certo l’unico: altri petali si posano sul suo corpo.                                                                                      
Subito ricopre con il palmo quella macchia, pregando che qualche sorta di trucchetto magico la faccia sparire.
E’ così antiestetico! Non è per niente carino!!                                                                                                                        
Sospira pesantemente, e con desolazione comincia ad indossare la tenuta bianca.
Il suo riflesso muta improvvisamente: questa è Elizabeth Middleford.                                                                                                                  
Scioglie la sua cascata d’oro, per poi raccoglierla in una coda alta che  risalta i suoi lineamenti.
Gli occhi smeraldo sono ritti davanti a sé : impassibili, determinati, ardenti. Glaciali...                                                                                   
Di un verde vivido, e freddo allo stesso tempo.                                                                                                                                                              Questi sono i suoi occhi, i suoi veri occhi ...                                     
Impugna il fioretto e con una fugace mossa lo punta contro il suo riflesso : l’estremità tocca la superficie fredda del vetro. 
La punta in corrispondenza dei suoi occhi. Vuole penetrare in quegli occhi e distruggergli.                                                                       Frantumare quel riflesso così freddo, così agghiacciante ... Non è affatto carino!!!
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
Qualcuno poi, bussa alla porta.                                                                                                                     
–Avanti …                                                                                                                                                                                   
-Signorina , sua madre l’attende  - fa capolino Paula, avvisandola.                                                             
–Si vengo .                                                                                                                                                       
Lizzy rinfodera il fioretto, e prende la maschera. Paula le apre la strada, e la sua  padroncina indossa la maschera retinata.                                                                                                                                     
La scherma non è affatto carina!!! Le spade non sono affatto carine!!!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco un’altra fic suLizzy!!!  Ho letto la parte del manga, in cui sfodera il fioretto per il suo amato Ciel!!! Kawaiiiii!!!!**
Comunque spero che vi piaccia, e ditemi che ne pensateeee!!!!
     
                           
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness