Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FallenJay    13/03/2012    0 recensioni
Un ibrido, una giovane vampira, un amore sconvolgente, sbagliato, tormentato eppure sincero e profondo. In questa fanfiction immagineremo una storia tra Klaus e Caroline...buona lettura !!
Genere: Science-fiction, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Si scansò dalla sua presa e lo guardò con imbarazzo, gratitudine e ovviamente pura e semplice attrazione che cercava in tutti i modi di non mostrare. 
- Che ci fai qui? 
Disse con la voce tremolante, incrociando le braccia la petto. 
- Volevo assicurarmi che tu fossi viva. 
- Beh ora lo sai, grazie. 
Si girò per non guardare quegli occhi profondi che la ipnotizzavano. La sua natura forte nulla poteva contro quello sguardo. 
- E' stato carino e strano da parte tua, considerando che hai ucciso mezza Mystic Falls. 
Disse ignara del fatto che avrebbe pututo staccarle la testa in un decimo di secondo. 
- Si, mi sono stupito anche io ma, non volevo tu morissi, tutto qui.
Disse lui scuotendo le spalle come se niente fosse.
- Allora avresti dovuto evitare di chiedere al mio fidanzato Tyler di mordermi, sai bene che ti è devoto, che non può fare nulla contro di te. Grazie, hai guadagnato punti rimediando al tuo sbaglio. 
Disse furiosa andandogli incontro e spingendolo per il petto fuori di casa sua.
- Non ti voglio qui, ti ringrazio ma vattene. E a proposito del bracciale, posso restituirtelo per favore? 
- E' un regalo Caroline, rompilo, buttalo ma non lo rivoglio. Sappi però che un gesto simile mi offenderebbe. 
Dice con la solita voce ammaliante che mandava Caroline fuori di testa. Lei però si fece forza e dopo essersi persa per qualche secondo nel suo sguardo, riprende lucidità e sorridendo gli chiude la porta in faccia. Klaus però non si arrende e bussa di nuovo. 
- Caroline.. 
Dice in con tono a metà tra la minaccia e l'invito galante. 
- Non mordo mica! 
Dice ancora scherzando e lei, sbuffando apre di nuovo la porta. 
- Cosa vuoi da me Klaus? 
Lo guarda incredula, stufa e confusa. Cosa voleva quel misterioso, pazzo immortale da lei? Lei era solo una semplice studentessa. Certo, era stata Miss Mystic Falls per alcuni anni consecutivi, era il capo delle cheerleader, era la ragazza più popolare della scuola ed era un vampiro ma solitamente, tutti volevano Elena, non lei. 
- Invitarti personalmente alla festa che ci sarà questa sera al Grill.
- Stai scherzando? 
- Sto ridendo per caso? 
Era sempre più sconvolta. 
- Klaus hai ucciso tante persone a cui tenevo, hai reso il mio fidanzato uno schiavo e stai tormentando tutti noi da mesi. Perché mai dovrei accettare? Dammi solo un motivo per cui dovrei accettare, escludendo minacce e ricatti. 
Lui abbassò lo sguardo, colpito e affondato. Si volta solo e senza dire nulla se ne va, serrando la mascella e stringendo i pugni. Il controllo delle emozioni non era tra le sue qualità. 
Dopo alcuni minuti Caroline riuscì a riprendere il controllo del suo corpo e prima di chiudere la porta qualcuno la fermò.
- Elena.. ! 
Esclamò emozionata e l'abbracciò forte, forse anche troppo, dimenticandosi che lei era un'essere umano. 
- Ehi Caroline, piano..
Dice con fatica ridendo. 
- Sono felice tu stia bene, come mai? Temevo il peggio, ero tesa, com'è andata? 
- Klaus. 
Disse solo quella parola e si lasciò andare in preda allo sconforto. Aveva bisogno del suo ragazzo, della sua migliore amica, aveva bisogno anche di Bonnie che però era fuori città con Jeremy. 
Iniziò a raccontare ogni cosa successa nelle ultime ore e così, tra una chiacchera e l'altra arrivò l'ora di andare a scuola. 
- Grazie di tutto Elena, grazie per esserci sempre per me. 
- Veramente sei tu quella che c'è sempre per tutti, sono solo felice tu stia bene, ora andiamo a scuola. 
Entrambe sorrisero e poi, andarono a scuola. 


Se vi piacciono i capitoli, lasciate una recensione =) Se avete delle critiche costruttive le accetterò senz'altro ma se avete critiche contro la coppia Klaroline, non vi ascolterò nemmeno ! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FallenJay