Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    13/03/2012    1 recensioni
Scuti infastidito quel sole che sorge, come poteva spuntare com se niente fosse, con quale assurda ipocrisia doveva illuminare anche quel giorno? Il giorno in cui stavo scivolando verso un vortice di oscura, inebriante, follia...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Okita Sogo, Takasugi Shinsuke, Toushiro Hijikata, Un po' tutti, Yagyu Kyubee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra il passato ed il futuro, la speranza continua a vivere


Correva tra le lapidi, correva per trovare un luogo in cui trovare riparo dalla pioggia battente che incombeva  gravemente su di lui.
Le vesti bianche comletamente macchiate di sangue, suo e di amanto, il passo cadenzato e ondeggiante.
Lì la incontrò per la prima volta, quella vecchia megera, quella vecchia che con clemenza gli salvò la vita.
Non dimenticò quel giorno, il cibo che era in offerta al defunto marito, da lui mangiato con avarizia e la promessa forse fatta più a  sè stesso che a lei.
L'avrebbe protetta, come suo marito ora non poteva fare, in lui avrebbe trovato sicuro sostegno.
Quella promessa non divenne mai un obbligo, con il tempo trovò altre persone che avevano occupato il senso di vuoto lasciato dagli orrori e le morti della guerra.
Si riprese, boccheggiò una delle solite scuse per non pagare l'affitto, unite ad offese biascicate e  se ne andò, accompagnato, come sottofondo,  dalle fini imprecazioni della vecchia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe