Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Lee Taemin    14/03/2012    1 recensioni
One shot!
Ho preso ispirazione dalla canzone e il video musicale di Taeyang "Wedding dress"
Spero vi piaccia! Enjoy!
“Guardala,è stupenda.Sono sicura che si ameranno per tutta la vita....” La gente ha mormorato per tutto il tempo frasi del genere.
Dannazione!
Dovevo essere io là,accanto a lei.
Ma sono stato preceduto e adesso come uno stupido sto fissando la fede che tenevo da molti giorni là.
Per lei.
Per dichiarare il mio amore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wedding dress.

Ero là,su uno sgabello davanti al pianoforte,aspettando chissà cosa. Comincio a suonare e le mie dita si muovono aggraziate automaticamente mentre compongo la melodia che risuonava nella mia testa da troppo tempo.
La canzone per introdurre la sposa. Per colei che sta sfilando davanti a me con un abito bianco candido,semplice,proprio come lei. Sta andando verso l’altare e io non sono accanto a lei!


La donna che amo sta andando verso l’uomo della sua vita. Tra poco si prometteranno amore eterno e io sono qua.
A suonare il pianoforte unicamente per lei.
Anche se mi pento di essere qui.

“Guardala,è stupenda.Sono sicura che si ameranno per tutta la vita....”
La gente ha mormorato per tutto il tempo frasi del genere.
Dannazione!
Dovevo essere io là,accanto a lei.
Ma sono stato preceduto e adesso come uno stupido sto fissando la fede che tenevo da molti giorni là.
Per lei.
Per dichiarare il mio amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lee Taemin