Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Fang    14/03/2012    4 recensioni
E se Chester non fosse intervenuto, rovinando il lavoro di Anne Maria e Zoey?! Cosa sarebbe successo a Jo?
Piccola Flashfic sul pairing BrickxJo...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brick, Jo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 - Fuori i prodotti di bellezza, scendo in campo io! - esclamò Jo convinta.

Benchè odiasse tutte quelle smancerie e cosette "frou frou" da femmine, aveva deciso di "sacrificarsi". Sì, perché Brick lo sapeva bene che per lei era una vera tortura quella che stava per subire, ma non capiva perché avesse deciso di offrirsi lo stesso.
Lui non sapeva che in realtà Jo voleva sperimentare cosa si prova a farsi bella per una volta: è questo il motivo per cui si lasciava impiastricciare il viso da Zoey e Anne Maria.

Quando finalmente ebbero finito, l'intera squadra stentava a riconoscerla, e anche gli avversari si erano bloccati ad ammirarla, tanto era radicale il cambiamento.
Fu allora che Brick notò quanto fosse attraente la sua Jo...ehm..cioè, Jo detta Calamity, la donna imbattibile che non rinuncia mai ad una sfida, la ragazza ultra sportiva, che pensa solo ad allenarsi, e che adesso era lì davanti a lui, i capelli appuntati dietro l'orecchio con un piccolo fermaglio a forma di fiore, dello stesso colore dei suoi occhi. Un aspetto femminile che nulla toglieva alla Jo determinata a sportiva, ma che anzi la rendeva ancora più affascinante.
E poi, adesso che la guardava meglio, non avevano dovuto utilizzare nemmeno così tanti cosmetici, perchè la sua bellezza già c'era, solo era nascosta sotto quell'aspetto da maschiaccio, che chissà per quale motivo lei preferiva adottare. Forse per nascondere la sua insicurezza e timidezza?!

Era strano vederla così, ma doveva ammettere che le piaceva, veramente tanto, al punto di trovarsi a fissarla imbambolato senza nemmeno rendersene conto, finchè fu proprio la voce della ragazza a riportarlo alla realtà:
- Ehi Bricco di Latte, fossi in te mi darei una mossa, o la tua squadra perderà! - e si lasciò sfuggire un sorriso, compiaciuta.
Detto questo si avviò lungo il sentiero che portava in cima al monte dove si era rifugiato lo Yeti.
Il cadetto si riscosse dai suoi pensieri e partì a corsa, dietro alla ragazza, insieme ai suoi compagni di squadra.

- Caspita, devo dire che le Larve hanno avuto proprio un'idea geniale per distrarre lo scimmione...Certo un po' bizzarra: hanno due ragazze abbastanza carine in squadra, quindi perchè travestire un ragazzo? - esclamò Lightning, guardando storto Jo.
Brick alzò gli occhi al cielo "sempre il solito idiota!" pensò "Jo è una ragazza, e anche la più bella di tutte!"

White_Fang's angle:
Va bene, piccola pazzia momentanea.
Questa è la prima BrickxJo che scrivo, e spero che sia di vostro gradimento.
Lo so, lo so, non è un granché, è corta e soprattutto è OOC, Brick in particolare.

Recensite, fatemi sapere cosa ne pensate, sono avida dei vostri pareri!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: White_Fang