Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    14/03/2012    7 recensioni
Primo giorno di lavoro per Hatori all' Emerald.
Non sarà proprio come l'editore se lo era immaginato...
Flashfic nata da un'immagine vista su facebook, ma sarà tutto spiegato a fine fic!
Enjoy it!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tori non aveva fatto in tempo ad appoggiare la borsa nella sua nuova postazione che Takano-san  lo aveva chiamato –aveva urlato a dire il vero- e lui si era precipitato a vedere cosa volesse.

“Takano-san, voleva ved…

Non aveva potuto finire la frase che si era ritrovato le labbra del più giovane sulle proprie, morbide e tiepide. Un bacio rude a labbra chiuse le dita che gli stringevano il mento impedendogli di ritrarsi, un contatto tanto prepotente quanto breve.

“Allora, hai fatto?” disse il ragazzo –una volta staccatosi dal novellino- guardando una delle sue autrici che tratteggiava una scena su un foglio quasi completamente bianco.

“Sì, grazie Takano-san!”

Tori era rimasto fermo, gli occhi sgranati e la bocca spalancata a osservare il suo capo fino a quando questi non si girò a guardarlo, un sopracciglio alzato e gli occhi ridotte a due fessure.

“Lavoro novellino, questo fa parte del lavoro di un editore”disse prima di girare i tacchi e sparire insieme alla sua autrice.

“Ma cos…”

“Ah, lo ha fatto anche con te?” chiese all’improvviso una voce facendo sobbalzare il povero editore.

“Cosa?”

“Credimi, non sei il primo che Takano-san sfrutta per questo tipo di scene! Ah, a proposito, io sono Kisa Shouta, il tuo senpai” disse il ragazzo porgendogli educatamente la mano.

Ah…” sussurrò prima di riprendersi dallo shock “Io sono Hatori Yoshiyuki” continuò stringendo la mano del giovane davanti a lui.

“Abituatici novellino, Takano-san sa essere davvero persuasivo quando si tratta di lavoro…” terminò il ragazzo lasciando Hatori completamente imbambolato  a chiedersi se avesse fatto bene a diventare un editore di quella casa editrice.

 

 

 

Angolo della beota:

Sì, ok, potete linciarmi, ma ho un buon motivo per aver scritto questa fanfic u_u

Su facebook mi è capitato di vedere dei fumetti nei quali si vedeva Takano-san baciare tutti quelli dell’Emerald, in particolare mi era piaciuta li vignetta con Tori, molto simpatica e divertente!

Avevo abbandonato la flashfic, oggi però l’ho ritrovata e mi pareva male non postarla!

Come sempre ringrazio i lettori, le recensioni non sono obbligatorie ma sono molto amate dalla sottoscritta me medesima.

A presto,

SakuraX16

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan