Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ReaperOfLostSouls    14/03/2012    3 recensioni
Ormai erano passati 2 anni dalla sconfitta di Majin Bu e una nuova minaccia si avvicina...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sulla via del ritorno, Goku e Vegeta avevano mille pensieri per la testa. Le domande che affollavano la loro mente erano tantissime e si confondevano le une sulle altre. Come era prevedibile, Vegeta volava più distante, abituato a riflettere da solo. I quesiti più importanti, che preoccupavano maggiormente i due, erano l’identità di quella ragazza e il mistero circa la sua capacità di trasformarsi in super saiyan.
«Vegeta, secondo te è possibile che fosse una saiyan?» Chiese Goku, tutt’un tratto, al suo amico-rivale, che volava affianco, poco distante. Goku assunse una delle sue solite espressioni interrogative e puntò gli occhi neri sul compagno, il quale guardava altrove.
«Kakaroth, non lo so! Te lo ripeto, non so mica tutto io!» Urlò, voltandosi di scatto con un’espressione corrucciata dipinta sul volto. Goku lo osservò senza dir nulla, con due occhi innocenti e aria da bambino. «Comunque credo che sia impossibile. Gli unici saiyan rimasti in vita siamo noi due e i nostri figli!» Continuò il Principe dei Saiyan, fermandosi e mettendosi a braccia conserte, alquanto serio.
Sul volto di Goku si dipinse un sincero sorriso sbarazzino e un po’ imbarazzato. Il saiyan si portò le mani ai capelli, come era solito fare in situazioni simili, e si grattò la testa. «Urca, Vegeta. Già,hai ragione!» Esclamò il più alto mentre ridacchiava. Si fermò un attimo a sbirciare, e, con la coda dell’occhio, osservò Vegeta, il quale non si era minimamente scomposto. «Comunque secondo me è una saiyan ... si può trasformare in super saiyan e ha la coda! E’ ovvio, dai, Vegeta.» Sentenziò, tornando serio in volto.
«Sì, anche io ho qualche dubbio.» Sibilò la profonda voce di Vegeta dopo qualche istante di silenzio.
«Secondo te, dove sarà andata ora?» Squillò la voce di Goku, che si era fatto più vicino, in attesa della risposta.
«Sta’ lontano, Kakaroth.» Disse Vegeta, arretrando un po’, con le gote arrossite. Il saiyan dai capelli simili alle foglie di carota scoppiò in una fragorosa risata. «Sei il solito!» Esclamò, puntandogli un dito contro e tenendosi la pancia a causa delle risate. La cosa fece innervosire il Principe non poco; però preferì , mantenere la calma. «Non credo che sia andata via dal Pianeta. Ha detto che vuole vendicarsi, no? Quindi sono certo che sia nascosta sulla terra, vigliacca.» Affermò impassibile, puntando gli occhi neri sulla distesa azzurra che aveva davanti.
«Ehi!» Una voce vibrò alle spalle dei due, che si voltarono di colpo. Avevano davanti tutti i guerrieri Z: Crilin, Yamcha, Piccolo, Gohan, e i due giovani, Goten e Trunks.
«Ehi. Ciao Goku. Che cosa è successo? Abbiamo sentito un'aura particolare e nuova.» Disse Crilin, assumendo un’espressione seria e leggermente preoccupata. «Come mai è sparita?» Goten si intrufolò e si fece vicino al padre, guardandolo interrogativo. «Dai, sono molto curioso, Ma chi era?» La voce di Trunks si sovrappose a quella di Goten, portando ad alti livelli l’irritazione di Vegeta.
«Aspettate, aspettate. Un attimo. Allora, da dove iniziare?» Goku iniziò a radunare le parole che gli servivano, trovandolo un compito molto difficile. Schioccò le dita e sorrise. «Ehm, forse andiamo incontro ad una nuova minaccia.» E prese a ridere di rimando, come se avesse detto qualcosa di ovvio. Tutti, soprattutto Yamcha e Crilin lo guardarono meravigliati.
«COSA!?» Esclamarono i due, qualche secondo dopo essersi ripresi dallo stupore per la naturalezza e per certi versi spensieratezza di Goku davanti ad una situazione simile.
«Io e vegeta l'abbiamo sconfitta, ma ha detto che ritornerà per vendicarsi.» Affermò il salvatore della Terra, questa volta un po’ più posato.
«Hai detto “sconfitta”?» Chiese Yamcha, molto sorpreso dalle parole dell’amico e enfatizzando la parola “sconfitta”.
«Te lo devo ripetere? Già ,l’abbiamo sconfitta.» Ripeté, ignaro dove volesse andare a parare Yamcha.
«E’ una femmina.» Vegeta si intromise, chiarendo ogni dubbio. Il saiyan pareva molto irritato.
«E’ possibile che non capisci niente, te lo abbiamo ripetuto ben due volte. Sei persino più imbecille di Kakaroth!» Continuò Vegeta, alzando un po’ il tono di voce. Se c’era qualcuno che lo faceva innervosire, alle volte persino più di Kakaroth, quello era certamente Yamcha.
«Si calmi, non volevo farla arrabbiare, vostra altezza.» Lo canzonò Yamcha, arrivando al punto di inchinarsi. Di certo non si sarebbe mai comportato così fino a qualche tempo prima, ma nonostante l’apparente severità del Principe dei Saiyan, sapeva che era cambiato. Non lo temeva più come un tempo.
A quel punto, Vegeta, più incavolato che mai, non si trattenne ulteriormente. Dette un pugno in faccia a Yamcha, preso alla provvista mentre ridacchiava, facendolo finire dritto in mare.
«Tsk. Così impari,imbecille.» Si rimise a braccia conserte e distolse lo sguardo.
«Sarà meglio tornare a casa. Meglio da Bulma, così vi spiego tutto» Disse infine Goku,l guardando con diffidenza Vegeta, il solito scorbutico. Però sapeva che, benché non lo ammettesse, erano ormai amici.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto, su un'isola lontana e circondata dal mare cristallino, la guerriera con un' identità ancora sconosciuta,era distesa sul verde prato. Con gli occhi persi nell’immenso cielo azzurro. Nella sua mente di focalizzarono tanti ricordi, che portò via con una brusca scrollata. «Ve la farò pagare!» La debole voce risuonò leggera nell’aria, come un sussurro. «Mi avete umiliato. MA aspettate, ho una sorpresa in serbo per voi. Non esultate troppo. Sono stufa, vi ho cercato troppo a lungo e ora avrete quel meritate.» Bisbigliò ormai stanca. Lentamente perse conoscenza, chiudendo gli occhi per diverse ore. Il corpo della giovane si lasciò sfiorare dalla candida brezza che soffiava. Un vecchio contadino che per caso era di passaggio la vide nell’erba, priva di sensi. Preoccupato e animato dall’ospitalità, la legge di quei posti, la portò a casa e le prestò tutte le cure necessarie, per prima cosa fece sì che dalle ferite non gorgogliasse più sangue.
Al risveglio, il contadino era al capezzale e la osservava con amorevolezza, come era solito fare con tutti gli ospiti che avessero avuto bisogno di aiuto. Però quel che ricevette come ringraziamento fu solo un’occhiata gelida e sadica.

«Vedo con piacere che si è svegliata, signorina. Però lei non sta ancora bene...rimanga qui.» disse il contadino, rivolgendole uno sguardo compassionevole.
La guerriera, ormai stufa di quell' insulso umano, si alzò e si diresse verso l’uscita. «Nessuno mi guarda così e vive ancora. Sai?» Sogghignò. In quel momento sulla palma della mano prese forma una sfera di colore azzurro. Qualche istante e il povero terrestre vide solo le tenebre avvolgerlo nel sonno eterno. «Dimenticavo, grazie per le cure.» Disse la ragazza, con un dolce-omicida sorriso sulle labbra rosee.
«Si sta facendo tardi, meglio andarli a cercare.» Sospirò sonoramente, per poi spiccare il volo. Il povero umano, che aveva avuto la sfortuna di incrociare il cammino della guerriera, rimase a terra avvolto in una pozza di sangue, con gli occhi fuori dalle orbite.

Angolo Di Ladyvegetina99
Buondì,ecco il 4 capitolo!Che ve ne pare?(vi prego,anche se è brutto dite che è carino! vi scongiuro! mi rendereste la persona più felice al mondo!Domani ho la verifica di storia!)
comunque ringrazio tutte le persone che mi seguono e che mi recensiscono!
al prossimo capitolo.
un bacio


 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReaperOfLostSouls