Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: __SheLovesYou    14/03/2012    2 recensioni
Victoria è una ragazza di 17 anni come tante ma con una grande passione per musica e per il canto . Da un giorno all'altro il mondo le sembra di crollare : deve trasferirsi con il fratello e la madre, con la quale non ha un bel rapporto, e lasciare tutta la sua vita in quella piccola città dove aveva tutto . In quella città piccola ma importante. Ed ecco che da un momento all'altro si ritrova in una grande città con ritmi e abitudini completamente diverse dai suoi . Inizialmente sarà persa e spaesata ma poi ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ero lì  .. da un giorno all'altro tutto cambia. Ero quì che aiuto mia madre a caricare i bagagli in macchina . Si parte . Era arrivato il triste momento tanto odiato . Tra un pò avrei lasciato la mia piccola Wayland per andare in un grande città di cui non sapevo , e non volevo saperne , assolutamente nulla . E tutto questo perchè? Perchè i miei avevano deciso di separarsi e la mamma aveva voglia di cominciare una nuova vita lontana da papà , lontana da tutto quello che l'aveva sempre fatta stare così male.
"Ma a me e mio fratello non ci pensa!? Dopo tutto Sam è più  piccolo . Ha solo 15 anni e lui ha sempre sofferto molto le loro discussioni . E forse anche per questo è così timido e insicuro : a casa vuole fare tanto il gradasso e quello forte ma poi per strada si perde in un bicchiere d'acqua. Lui neanche voleva partire , quì ha i suoi amici e tutta la sua vita e lo stesso vale per me. Io quì ho le mie amiche ed ho la BFF , Margaret , mi mancherà tantissimo per non parlare poi del mio ragazzo Alex. Io e Alex abbiamo deciso di rimanere insieme anche se siamo lontani ma sinceramente non credo molto in questo fatto , si sa che tra un pò tutto andrà all'aria e devo ringraziare solo ed esclusivamente mia madre . Che ragione c'era di cambiare città?!? Ho chiesto a papà se potevo rimanere quì con lui , la ha detto di no , perchè crede che la mamma abbia bisogno di me . Ma perchè tutto questo proprio a me!? Io non voglio assolutamente cambiare città e lasciare tutti quì , Margaret , Alex e tutti gli altri." Pensavo tra me e me.
Promisi a Margaret di cercare di venire a trovarla tra due settimane il tempo di aiutare mamma a aggiustare casa . Mi mancherà tantissimo .. forse anche di più di Alex . Alex .. già proprio lui . Siamo cresciuti insieme e poi improvvisamente è nato questo sentimento . Lo ammetto : non credo di essere mai stata innamorata di lui , e forse è anche per questo che credevo che la nostra storia sarebbe stata destinata a terminare tra breve.
"Mi mancheranno tutti ." Continuavo a pensare e contemporaneamente carico con Margaret l'ultimo bagaglio.
"Allora .. promettimi che non ti dimenticherai di me ! Dopo tutto sei la mia sciocchina !". Mi dice lei .
"Ma sei stupida ?! Tu sei la mia M! Senza di te non posso nulla! Cucciola mia .. sei la mia migliore amica e questo non cambierà mai! E poi mica vado a vivere dall'altra parte del mondo !? su ci possiamo vedere se vogliamo !"
Lei mi abbraccia forte e iniziamo a piagere , l'una nelle braccia dell'altra.
"Promettimi che non cambierà nulla .. promettimelo !" Mi dice Margaret.
"Te lo prometto cucciola , non cambierà mai nulla , dopo tutto sei la mia migliore amica!" . E invece tutto sarebbe cambiato lo sapevo . E ne sono sicura che lo sia convinta anche lei , però continuiamo a fingere , perchè sappiamo che la verità ci potrebbe far male e anche tanto.
Detto questo andiamo a far un giro per quelle stradine che per me significano così tanto .. ed ecco che viene Alex , sempre quì , sempre pronto ad abbracciarmi ed essere tanto ma tanto dolce con me. Perchè non riesco ad innamorarmi di lui? Perchè?
Il tempo con loro due sembra volare e in men che non si dica mi ritrovo lì, a salutarli . Mi sembra un addio e non voglio che lo sia non voglio e non posso pensare che lo sia .
Due minuti prima di partire Alex mi dice che mi deve dire una cosa .. ma dopo un pò dice che non mi doveva dire nulla . Bho vai a capirlo.
"Vic dobbiamo andare!" Mi ricorda mamma ! Dio se la odio è tutta colpa sua , solo ed esclusivamente sua . Non merito di stare così non merito e neanche Sam , ma per lei vale solo quello che va bene per lei . E' egoista basta!
" Lo so cosa ! Dammi un secondo ! Sai io quì avevo una vita!"  . Le rispondo.
Sam saluta i suoi amici , quei pochi e cari amici che dovrà lasciare lì .. povero cucciolo , mi fa tanto una pena. Non merita tutto questo! Non meritiamo tutto questo!
Non posso credere che ci stia succedendo davvero, non voglio crederlo . Piango è l'unica cosa che so fare in questo momento e Alex e Mag mi abbracciano. Dio quanto vorrei che questo momento non finisse mai.
E siamo da quasi due ore in macchina e il mio iPod si sta scaricando quasi . Sam non ha detto una parola per tutto il viaggio , è tutto immerso nel suo mondo . Io ogni tanto gli stringo la mano ma lui la toglie e mi accogo che sta piangendo . 
Mamma non se ne frega proprio di me e Sam lo so! Ci tiene con noi forse solo perchè così ha più alimenti da papà! Sam è legatissimo a lei hanno un rapporto speciale .. quasi paragonabile a quello mio e di papà . Io con lei non ho un bel rapporto lo ammetto , non so se lo avrò mai . Ma è colpa sua dopo tutto se non lo abbiamo no?
Sono troppo triste non ho voglia di messaggiare neanche , voglio rimanere con la mia musica e sperare che tutto questo sia solo un brutto sogno , lo spero almeno . Ma so che non sarà così .
Siamo arrivati finalmente . La casa dall'esterno è carina. Speriamo che dentro non mi deluda. Vedo ragazze e ragazzi camminare contenti che ridono e scherzano , e so che la mia prospettiva non è delle migliori. 
Spero in un miracolo. Ma putroppo non credo in loro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __SheLovesYou