Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: De_drums    14/03/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Bene, sono nuova e questa è la mia prima fan fiction in assoluto; accetto le critiche di tutti. u.u
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trè era strano ultimamente.
Mike lo aveva notato ormai da qualche settimana.
Non rideva, non scherzava più. Sembrava stranamente serio e, cosa preoccupante, ogni volta che si incontravano i suoi bellissimi occhi azzurri si riempivano di lacrime.
Il bassista ne aveva parlato con Billie Joe, il quale gli aveva risposto di non stare troppo in pensiero. A suo dire, Trè stava semplicemente vivendo un momento di stress, niente di grave.
Mike sospettava però che il nano sapesse di più di quanto dava a vedere, e che ci fosse un motivo ben più grande a giustificare le crisi del loro batterista. Per un pò aveva fatto finta di niente, ma poi la situazione era diventata insostenibile: non riuscivano a comporre la musica per le canzoni e tanto meno a provarla; e tutto per colpa di quell'idiota!
Mike era esasperato, non ne poteva più: così decise che ne avrebbero parlato subito. Si ritrovarono a casa di Billie, si sedettero e, come prevedibile, Frank scoppiò a piangere.
-E' il momento, sfogati ora, non perdere questa opportunità- disse Bj mettendo un braccio intorno alle spalle dell'amico, mentre il bassista li guardava incuriosito.
Trè prese un bel respiro e, seppur singhiozzando, riuscì finalmente a liberare tutte le emozioni che teneva nascoste.
-Mickey, io... Ecco, io t-ti amo. Da quando ti ho visto per la prima volta, mi hai stregato. Non te l'ho mai detto, avevo paura della tua reazione... Ma ora non riesco più a vivere nel silenzio.-
Frank era un fiume in piena. -So che non dovrei, ma odio vederti assieme a Billie, mi fa stare male e...-
Si interruppe. Michael si era alzato e gli si era avvicinato, l'espressione sul suo viso era indecifrabile. Si guardarono; il batterista abbassò gli occhi aspettandosi un rifiuto, o perlomeno che l'altro dicesse qualcosa.
Poi, successe quello che non si aspettava ma che segretamente bramava da tempo. Mike gli prese il viso tra le mani e gli diede un bacio dolcissimo, stringendolo in un abbraccio che racchiudeva tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro ma che non avevano avuto il coraggio di rivelare.
Si guardarono di nuovo, gli occhi blu di Mike persi in quelli di Trè.
-Ti amo anch'io, piccolo idiota.-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: De_drums