Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SereILU   Capitolo: 1
[ Sebastian/Thad | Slash | Rating Rosso (NC17) | Lemon ]
*
Una semplice OneShot Thadastian. Perché questi due hanno lentamente conquistato il mio cuore. Ogni volta che li vedo o scrivo su di loro, mi accorgo di aver trovato un'altra coppia da aggiungere ai miei OTP.
La scena si svolge dopo le Regionali. I Warblers hanno perso, Sebastian è sparito e Thad non riesce a rimanere lì senza sapere come sta.
*
“Oh” si lasciò scappare.
Thad lo osservava incuriosito. “Sebastian, che c’è?”
Lui sorrise appena, accettando i desideri del proprio corpo e del proprio cuore. “Beh... questo non era previsto, Harwood. Non sarebbe dovuta andare così...”
“Di che stai parlando?”
Sebastian non rispose subito, preferendo continuare a guardarlo negli occhi, aspettando una reazione che lo facesse desistere. Tutto quello che ottenne però, fu osservare le pupille di Thad dilatarsi leggermente davanti al suo sguardo.
“Ti voglio, Thad. Qui, ora” sussurrò allora, incapace di trattenersi.
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: SereILU