Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Last first kiss    15/03/2012    3 recensioni
Non posso essermi innamorata di lui, insomma l' ho sempre odiato !! Non mi sono innamorata, o forse si ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Viola una ragazza di quindici anni, frequento il liceo linguistico, mi piace scrivere, ascoltare la musica e ballare. La mia migliore amica si chiama Diletta. Conduco una vita normale, da adolescente. E un po' come tutti ho il mio rompiscatole si chiama Matteo e ha la mia età. Ci siamo conosciuti qualche anno fa tramite i nostri genitori che sono amici di vecchia data.
Dal giorno in cui ci siamo conosciuti non ci sopportiamo, stiamo sempre a discutere, lui è proprio insopportabile mi basta stare cinque minuti  con lui per dare subito i numeri. E' davvero irritante. Sì devo ammettere che è un davvero un bel ragazzo, ma che sto dicendo !! Ecco solo a parlare di Matteo do i numeri.

Matteo
Sono Matteo un ragazzo di quindici anni. Sono un ragazzo che piace alle ragazze le ho tutte hai miei piedi tranne a una, si chiama Viola e ha la mia età. Stranamente lei non mi cade ai piedi come le altre. Devo dire che mi diverto a stuzzicarla, ha un caratterino niente male la ragazza, potrei farci un pensierino ...
Viola
Era un pomeriggio come gli altri, come al solito stavo studiando con le cuffie alle orecchie quando a un tratto mi sento chiamare, era mia madre.
" Viola !!"
" si dimmi mamma "
" stasera abbiamo ospiti e indovina chi viene ? "
" oddio non me lo dire ti prego "
" si Matteo e i suoi genitori, ti sarei grata se per una volta provassi ad andare d' accordo con lui è un così bravo ragazzo "
" eeeee si guarda un ragazzo modello !! Posso andare da Diletta ? "
" no stasera starai con noi a cena e non si discute "
" ok. "
Come al solito mi tocca sopportare Matteo insomma di bene in meglio !
Chiamai subito Diletta
" pronto ?"
" ehi Dile sono io "
" dimmi Viola tutto bene ? "
" NO ! Stasera mi tocca Matteo !! "
" Fosse la volta buona che .. "
" che cosa ? "
" che ammetti che ti piace !! "
" ma che dici io lo odio  e stasera viene a cena salvami ! "
" ahah non posso e comunque sotto a tutti quei ' lo odio' lui ti piace ! "
" ancora !! non ti ci mettere pure te ti pregoo "
" va bene mi arrendo ... Scusa Viola devo andare in bocca al lupo !! "
" Grazie ciaoo "
Attaccai il telefono e mi preparai per la serata più orribile della mia vita.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Last first kiss