Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: charlye    15/03/2012    9 recensioni
Storia interattiva: Una sorta di grande fratello dove decidete voi chi far proseguire nello show o cosa far succedere.
Vi darò delle opzioni alla fine di ogni capitolo e voi nelle recensioni elencherete la lettera corrispondente all’opzione.
Spero vi piaccia ‘sta idea.
Un bacio e buona lettura.
Così, rassegnandosi alla triste evidenza scrisse quel dannato nome già che conosceva fin troppo bene.
Il signor Cooper sorrise, soddisfatto: -Sono sicuro che tu abbia fatto la cosa più giusta che potessi fare, Justin-.
Ma ormai il ragazzo sapeva che erano solo parole comprate, nulla di concreto, perché la felicità non sarebbe arrivata in modo così pragmatico, ma all’improvviso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cency’s corner:
Sperando che voi leggiate qui. (?)
Storia interattiva.

Una sorta di grande fratello dove decidete voi chi

Far proseguire o cosa far succedere.

Vi darò delle opzioni alla fine di ogni capitolo e voi nelle

Recensioni elencherete la lettera corrispondente all’opzione.

Spero vi piaccia ‘sta idea.
Un bacio e buona lettura.

 

 

 

 

 

 

Prologo

 

L’orologio segnava le cinque meno un quarto e la rabbia di Justin cresceva man mano che le lancette si spostavano.

Era tutta colpa di Ryan, si disse.

Se avesse tenuto quella boccaccia -che si ritrovava – chiusa, ora lui non sarebbe finito in uno stupido studio, a fare uno stupido approfondimento per uno stupido reality show.

Tutti credevano che fosse depresso per la storia di Selena finita male e nonostante tutte le raccomandazioni del ragazzo sul fatto che avesse in parte superato la cosa, sua madre per prima, fino ad arriva a Ryan, per ultimo, avevano partorito delle idee malsane nelle loro menti, che comprendevano modi che avrebbero aiutato Justin a riprendersi da quella catastrofica rottura.

Il ragazzo però, dal canto suo, non desiderava altro che essere lasciato in pace, giocando con la sua amata xbox e ingozzandosi di caramelle gommose nel suo tuorbus.

Ma ovviamente Justin non era in grado di decidere cosa fosse meglio per lui, almeno secondo Pattie, cosa che lo faceva altamente uscire dai gangheri.

Ciò nonostante ormai il danno era stato fatto, Ryan aveva fatto quella patetica proposta ed ora le conseguenze come al solito si ripercuotevano su di lui.

Infatti un signore abbastanza tarchiato, avvolto su un tajer Armani nero, aprì la porta, presentandosi come il signor Cooper, proprietario di una delle più importanti reti americane.

-Salve, lei dovrebbe essere il signor Braun-. Disse riferendosi al manager di Justin, il quale annuì, stringendogli la mano. –E tu-. Riferito a Justin. –La star del nostro prossimo show-.
Justin, di malavoglia, annuì mostrandosi impassibile.

Il signor Cooper si accomodò sulla sua lussuosa poltrona in pelle nera, e fece segno di sedersi ai due ragazzi.
–Allora-. Iniziò lui. –Abbiamo organizzato già tutto. Lo studio è già stato prenotato, il presentatore avvertito, il pubblico trovato e le ragazze selezionate-. Disse riferendosi a Justin. –Manca solo la tua firma-.
Ed ecco che un’elegante penna argentata era rinchiusa nelle mani sudate del ragazzo.

A Justin sembrava di essere rinchiuso in un piccolo e stagnante stanzino. Era testo come una corda di violino e gli mancava l’aria.
Il suo manager sembrò capirlo: -Justin, non sei obbligato a farlo-.
Cooper, dal canto suo, sembrò incupirsi, ma il biondo non sembrò notarlo, troppo preso da quel senso di impotenza. Le parole che gli aveva detto prima Scooter sembravano un po’ rassicurarlo, ma comunque sapeva che se non avesse firmato, la ricerca da parte della madre e amici per una soluzione alla sua infelicità sarebbe continuata.

Così, rassegnandosi alla triste evidenza scrisse quel dannato nome che conosceva fin troppo bene.
Il signor Cooper sorrise, soddisfatto: -Sono sicuro che tu abbia fatto la cosa più giusta che potessi fare, Justin-.
Ma ormai il ragazzo sapeva che erano solo parole comprate, nulla di concreto, perché la felicità non sarebbe arrivata in modo così pragmatico, ma all’improvviso.

 

-Buonasera! Buonasera a tutti cari spettatori e benvenuti al Bieber’s New Girlfriend! Io sono Kate Hudtres, la vostra presentatrice preferita!-.
Il pubblico in studio applaudì a comando, come in ogni programma che si rispetti.
"Ma in che cosa consiste questo programma? So che molti di voi se lo stanno chiedendo proprio ora! Ebbene, avremo sette ragazze, chiuse in una casa per due lunghi mesi. Dovranno convivere e farsi conoscere da Justin, l’unico ragazzo nella casa, e ovviamente cercare di entrare nelle grazie del pubblico. Perché? Perché sarete voi a scegliere chi eliminare! Solo uno rimarrà alla fine e vincerà il premio di mille galeoni!"
Un altro applauso.
Kate inspirò profondamente, aprendosi in un caldo sorriso.
"Ma ora passiamo alle presentazioni dei primi due concorrenti che entreranno nella casa!"
Il grande schermo alle spalle di Kate si illuminò e la sigla del reality riempì lo studio. La donna si voltò, e il primo filmato di presentazione partì.
Il pubblico trattenne il fiato, emozionato.
Rita ghignò soddisfatta. Quel programma avrebbe avuto un enorme successo, se lo sentiva.

"Ciao a tutti" a parlare era una ragazza dai lunghi capelli ramati "il mio nome è Cassie Donnel e ho diciannove anni, lavoro in un negozio di musica per pagarmi gli studi del college.". Aggiunse. "Sono una nuotatrice provetta e amo stare a con tatto con gli animali".

Indossava un leggero vestitino rosa che faceva risaltare la candida pelle bianca. "Sono una grande fan di Justin, lo seguo da quando avevo quattordici anni e sono ancora qui a sostenero come una pazza". Scoppiò in una dolce risata. "Comunque se dovessi per una volta vederlo nella mia vita credo che sverrei, si insomma, non è una cosa da tutti giorni incontrare il proprio idolo, no?". Un sorriso luminoso le riscaldò il volto. "Justin Drew Bieber, sappi che sono determinata a diventare la sua futura ragazza". Esordì poi, guardando fermamente lo schermo.

Ed ecco che lo schermò tornò alla schermata principale, dove una grande immagine di Justin occupava tre quarti dello spazio.

Kate si aprì in un grande sorriso. –Lei era la nostra nuova possibile coinquilina! Ma ora conosciamo la seconda, così successivamente potrò darvi la seconda notizia!-.

Lo schermo si oscurò di nuovo e il volto di una ragazza molto carina comparve, i capelli erano raccolti in una morbida coda di fili biondi, sorrideva felice. Le labbra unte di rossetto ciliegia si dischiusero leggermente: "Il mio nome è Allyson Baylor, ho compiuto diciotto anni da poco e vado all’Hilt High School. La moda e la danza sono la mia passione, oltre a Justin, ovvio". Scoppiò a ridere. "Lo amo, giuro. E’ un bellissimo ragazzo e sarei davvero felice avere almeno una chance con lui". Sorrise. "Cosa gli direi? Justin, un giorno sarai mio". E poi lo schermò si oscurò per la seconda volta.

Kate attirò l’attenzione del pubblico. –Questa due ragazze sperano di incontrare Justin Bieber nella casa, ma la verità è che solo una avrà l’occasione di oltrepassare quella porta rossa che la condurrà alla casa-.

Prese fiato, mantendendo il sorriso fresco. –Diamo via, quindi, al televoto. Chi volete che entri nella casa? Cassie o Allyson? Chiamate il numero 00125 (n.d.a. non fatelo davvero, ahah.) e fatecelo sapere! I prossimi concorrenti li conosceremo dopo la reclam! A dopo con Bieber’s New Girlfriend!-.

 

 

 

 

Parte interattiva:

Chi volete che entri?
Cassie o Allyson?

A per Cassie.

B per Allyson.

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: charlye