Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Charly_18    15/03/2012    4 recensioni
Dalla Storia:
"Con un colpo secco distrussi tutto ciò che il mio sguardo coglieva.
Il dolore mi aveva reso pazzo, era come se mi fosse stato strappato un arto.
Passai l’intera notte a distruggere stanze, su stanze dell’istituto [...]"
Spero di avervi incuriosito Ci si vede dentro!
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Carstairs, William Herondale
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slash Is The Way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARABATAI PERFETTAMENTE IMPERFETTO.

 


Image and video hosting by TinyPic
[Una Volta All’anno È Lecito Impazzire.]

 
Accecato dal più atroce dolore mai provato in vita mia presi il suo bastone e lo spezzai, entrando nella mia camera, in preda all’ira più cieca, brandii Azahel, la mia fidata spada angelica.

-Azahel- dissi attivando il caldo candore che tutte le sere insieme a Jem mi accompagnava a caccia di demoni.

Jem … non ero riuscito a fare il possibile, la “medicina” gli aveva doto solo il colpo di grazia.

Era morto.

Con un colpo secco distrussi tutto ciò che il mio sguardo coglieva.

Il dolore mi aveva reso pazzo, era come se mi fosse stato strappato un arto.

Passai l’intera notte a distruggere stanze, su stanze dell’istituto, accompagnato solo dalle mie salate lacrime di dolore.

La mattina dopo, perfettamente vestiti di bianco, io, Charlotte e tutti gli altri, persino Jessimine, eravamo presenti per dare l’ultimo saluto a Jem, il mio PARABATAI.

L’unica cosa di cui ero felice, era la scritta sulla sua lapide:

Folle suonatore di violino, pazzo amico scatenato, Parabatai perfettamente imperfetto: Jem”

**Occhei, diciamo che oggi ero in vena di allegria mentre la mia professoressa interrogava .-. 
comunque, spero che questa storia vi sia piaciuta, in teoria, dovrebbe essere lo sfogo di Will per la morte del suo parabatai, persona che, personalmente, è importantissima! (ogni riferimento a Nimue è puramente casuale!)
Bè, spero vi sia piaciuta!
Alla prossima Charly_18
Ps: se volete recensire saranno bene accette recensioni negative e (ovviamente) positive! Baci!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Charly_18