Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: NatsuVIII    15/03/2012    3 recensioni
Secondo Levi già allora c’era “qualcosa”, ed il Bossu aveva perso solo per non ferire la sua donna - sì, perché se il Bossu era interessato quella era la sua donna, indipendentemente dai desideri di quest’ultima!
Bé, sempre meglio della versione dell’evento che si era avuta alla Vongola Mansion.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TYL KHR - RIPENSANDO ALLA BATTLE RINGS

Secondo Levi già allora c’era “qualcosa”, ed il Bossu aveva perso solo per non ferire la sua donna - sì, perché se il Bossu era interessato quella era la sua donna, indipendentemente dai desideri di quest’ultima!
Bé, sempre meglio della versione dell’evento che si era avuta alla Vongola Mansion.

*************
Alla menzione dei suddetti fatti era saltato fuori che per Gokudera la loro beneamata Hime conosceva fin dal principio il diabolico piano, ed aveva portato avanti il combattimento solo per far riconoscere all’opponente i propri errori; altrimenti al primo insulto il cielo si sarebbe aperto ed un fulmine sarebbe caduto per colpire l’infedele.
E sì, pareva decisamente convinto di quel che diceva.
E Bel ci teneva a precisare che al discorso delirante dell’altro
Yamamoto aveva riso come sempre, pareva non gliene fregasse un accidenti dell‘evidente squilibrio mentale dell‘altro (o forse ci era semplicemente abituato),
Chrome sembrava moderatamente convinta della cosa,
Mukuro ridacchiava inquietantemente perso in chissà quali - sicuramente sadici - pensieri,
Hibari se l’era svignata appena l’argenteo aveva accennato a parlare,
Lambo russava in un angolo (il più lontano possibile dagli altri guardiani, perché Lambo era cresciuto con Tsuna e non è che era il più debole, era semplicemente l’unico sano di mente!)
e Sasagawa pareva fare a gara con il guardiano della tempesta per chi urlava più forte.

Il principe vorrebbe TANTO presentare il video ai folli convinti che siano i Varia quelli fuori di testa!
****************

Comunque, sorvolando sulle evidenti ingiustizie a cui era sottoposta la migliore squadra assassina dei Vongola, tutti loro erano convinti che già da allora tra la Decima Vongola, Tsunahime Sawada, ed il loro beneamato capo Xanxus ci fosse "qualcosa".
Che poi non s’azzardassero più a riportare questa teoria, non solo hai diretti interessati (che poi era il loro boss che aveva provato a farli secchi, la Hime si era limitata ad arrossire, balbettare qualcosa e darsela a gambe. Sospetto!) ma anche ai guardiani di lei, era solo perché non avevano nessuna intenzione di passare un altro periodo all’ospedale e non perché non ci credessero!

**************
L‘ultima volta che Luss aveva accennato la cosa non solo Gokudera era andato completamente fuori di testa, iniziando ad imprecare in italiano, tedesco, inglese, francese e giapponese e lanciare bombe a tutti e tutto. No, anche gli altri guardiani avevano contribuito:
Yamamoto aveva provato con un certo successo ad affettarli, mentre Hibari tentava di tenerli fermi con le manette - e mentre c’era dava qualche tonfata per gradire! - e Lambo contribuiva con una abrustolatina leggera leggera, biascicando che non avrebbe MAI dato la sua oneechan a nessun pazzo psicotico (e sul serio, il principe avrebbe voluto fargli gli auguri, perché se aspettava di trovare una persona sana di mente nelle varie famiglie che frequentavano la Hime sarebbe rimasta zitella a vita).
Sasagawa invece si limitava a pestare chiunque gli capitasse a tiro perché era EXTREME per un uomo difendere l’onore delle sue sorelline.
E come se non bastasse una volta arrivati in ospedale avevano passato tutte le due settimane tormentati dalle illusioni di Mukuro e Chrome!
**************

Quindi i Varia si tenevano le proprie idee per sé, ma nessuno sarebbe riuscito a levargli da quelle testacce che non solo il loro capo avesse una cotte di dimensioni bibliche per Tsunahime Sawada, che tra l’altro le statistiche davano 20:1 ricambiare felicemente, ma che la cosa andava avanti dalla battaglia per gli anelli!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII