Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    15/03/2012    2 recensioni
[Dalla Shot]
Ciao. Ciao.
Sono Maus. Sono una cosa elettronica e servo per il Piccì. Sono trasparente e al mio interno c’è un qualcosa di rosso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao.

 

Ciao.

Sono Ghetoreid. Sono povero e arancione. E odoro di qualcosa di non meglio definito … si dice che sia arancia, ma non ne sono convinto. A volte mi sembra di puzzare … poi odoro meglio e mi rendo conto che è l’arancia.

In questo momento, sto per morire. Queste infatti, sono le mie ultime volontà.

Lascio la mia bottiglietta vuota nelle mani delicate della mia padroncina. E lo so, una volta che sarò morto, mi butterà senza riguardi per il mio corpo rovinato in un cassonetto della spazzatura … dove topi, formiche e animali orribili mi trucideranno, e io … povera anima salita in cielo morirò ancora una volta.

 

 

Ciao.

Sono Maus. Sono una cosa elettronica e servo per il Piccì. Sono trasparente e al mio interno c’è un qualcosa di rosso. Probabilmente Charlie Asher penserebbe che sono la morte.

Sono fastidioso, infatti a volte, per puro dispetto, smetto di funzionare improvvisamente.

Allora, la mia padroncina, che è una cagaca .. non si dice, mi maltratta e inizia a sbattermi violentemente contro Tappetino. Non che io non sia contento … insomma, Tappetino è abbastanza carino però … ho altri gusti sessuali.

Prima appartenevo al fratello della mia padroncina, ma siccome quella è una stro … non si dice, mi sono ritrovato in questo luogo oscuro, circondato da pesanti tomi che al minimo soffio di vento potrebbero trucidarmi. Allora, altro che Tappetino … conoscerei la Scrivania.

Ora vi saluto, amisci.

E vi auguro un mondo senza padroncine stronze … ops, forse non avrei dovuto dirlo.

 

 

Ciao.

Ciao.

Seguimi.

Okkey.

Seguimi.

Okkey.

Ciao.

Ciao.

 

 

Ciao.

Sono Giuseppe. Non Garibaldi. Quello è morto. Io sono moderno … e la storia non mi piace.

Sono cicciottello però sono bello … ho fatto la rima!!

Mangio tutto … tranne i piselli. Quello ce l’ho. Ma solo uno … due sono troppi!

Mi piace Geronimo Stilton … infatti vado d’accordo con Maus. Quello che mia sorella mi ha fregato.

Mi sono annoiato … sono pigro io! Faccia tanta plin plin … e non lo so perché.

Bevi Danacol … non so perché.

Mangio il prosciutto e non so perché.

Insomma … non so perché.

Ciao … non so perché.

 

 

Ciao.

Io lo so il perché!

Sono Susanna … tutta panna. Bianca, beige, al salmone, al pistacchio. Panna.

Che c’entra panna, non lo so. Anzi no, lo so. Mi andava.

Guardo la Prof … quella che fa la camomilla … Camilla.

Ciao … da Susanna … e Rosanna.

 

 

Ciao.

Sono una canzone, che non canta nessuno.

Mi chiamo Forever e di cognome Iang. Non sono cinese, ma sono parente a Ing.

I, wonna bi, forever iang.

Mi hanno cantata tante persone. Belle, brutte, brave, morte.

Mi hanno cantata anche cinque carciofi. Uno ha paura dei cucchiai, ad un altro piacciono le carote … ma tanto tanto tanto. Uno è tinto … uno è lindo. L’ultimo … è un nudista. E gli piacciono i gatti … ma voi non sapete quali.

I gatti imparentati con i tuberi.

Per il resto … sono una canzone.

 

 

Ciao.

Io, per oggi, sono l’ultimo personaggio a presentarsi.

Mi chiamo Torello e non sono bello.

Sono grosso, inutile … sono un cestone della spazzatura.

Beh, forse tanto inutile non sono … però non sono bello.

Ospito tanti topini … passerini … pannolini.

Non emano buon odore, anzi. Infatti, non ho ancora trovato l’amore.

Credo rimarrò solo per sempre … ad ospitare patate che nessuno vuole più.

Le patate sono buone, mangiatele,  usatele, tiratele. Insomma, non abbandonatele.

Beh … vado via …

Ciao patate mie … vi amo.

 

 

------

Ieri, durante il corso dell’ECDL, io e la mia gnometta non sapevamo che fare. Così abbiamo iniziato a prendere in giro della gente … e così, ci è venuta questa mezza idea.

È senza senso, si nota tanto direi, ma noi ci siamo divertite tantissimo!

Comunque … l’inglese lo sappiamo, è tutto un gioco, naturalmente!!

Baci e  … alla prossima!!!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a