Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Alchbel    15/03/2012    3 recensioni
Giungiamo anche noi per questa giornata da ricordare ♥ insomma il primo anniversario, come potevamo saltarlo...?
Per questo, eccovi una serie di due flashfic, dal Pov di Blaine e da quello di Kurt...
Semplicemente loro ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEASONS OF LOVE

 

 

Un anno. È passato un anno intero da quando ho messo la mia mano sulla tua, imbarazzato e spaventato, e ti ho rivelato i miei sentimenti. Ed è stato un salto nel vuoto, perché non sapevo come si sarebbe potuta concludere; e non parlo solo di quella che poteva essere la tua risposta, quanto come questa nostra nuova e diversa unione avrebbe potuto cambiare la nostra amicizia.

 

E se avessimo scoperto di non essere affatto compatibili come coppia? E se ci fossimo lasciati e avessimo perso la nostra amicizia?

 

All’epoca non sapevo dare una risposta a queste domande; sapevo però che ti volevo e ho deciso di rischiare, anche se non sapevo nulla di quello che ci avrebbe atteso.

 

E in realtà, anche adesso non so dire che cosa ci aspetterà in futuro. Ma una cosa la so: so che questo è stato l’anno più bello della mia vita, un anno scandito dalla colonna sonora del nostro amore: le nostre mani intrecciate, i sorrisi, i ti amo sussurrati, le liti e i chiarimenti. I respiri…

 

Ed è il tuo respiro a scandire il tempo, ora. Le tue spalle si alzano e si abbassano, a un ritmo regolare; il lenzuolo ti copre solo fino alla vita, lasciandoti scoperta la schiena bianca. Allungo una mano per coprirti, avvicinandomi a te; non riesco a trattenermi e mi sporgo per lasciarti un bacio sulla spalla nuda. E poi resto lì, semplicemente a respirare il profumo della tua pelle.

 

Tempo pochi secondi, che tu ti volti verso di me. Gli occhi azzurri aperti fissi nei miei, i segni rossi del cuscino sulla guancia e i capelli scombinati; non mi sei mai sembrato più bello.

 

Mi sorridi e posso giurare che sai bene cosa mi è passato per la testa fino a poco fa. E soprattutto, non c’è bisogno che ti dica cosa sto pensando ora, perché ogni parte di me lo sta urlando. E tu, come sempre, riesci a sentirlo.

 

Ti amo.

 

 

 

***

 

 

 

«Buongiorno», sussurro sulle tue labbra.

 

«Buongiorno», ricambi, i nostri visi ancora più vicini.

 

Improvvisamente mi manca il fiato. Resto semplicemente a guardare i tuoi magnifici occhi che trasmettono dolcezza come se l’ambra di cui sono fatti si sciogliesse in prezioso nettare.

 

Sento il cuore perdere un battito. Un anno. Stiamo vivendo tutto questo già da un anno, Blaine? Sento come se solo pochi giorni fa le mie labbra avevano finalmente scoperto le tue e poi mi sono ritrovato a scoprire che da un anno fai parte della mia vita.

 

È strano. Non riesco a capacitarmene bene neanche io. Mi sembra di conoscerti da sempre e nello stesso momento di averti con me da troppo poco tempo. Semplicemente prima di te ero così vuoto e spento che ora senza non potrei sopravvivere.

 

Ti amo.

 

Lo sta gridando ogni fibra del tuo corpo, lo sta gridando ogni fibra del mio. Qui, appena svegli, insieme, quasi mi gira la testa.

 

Mi baci. Mi baci come se avessi letto tutto quello che ho pensato, come se non potessi resistere oltre. Ed io ti bacio perché non ne posso fare a meno, perché non posso fare a meno di te.

 

Il tuo sorriso, quello che illumina le tue labbra appena lasciano le mie, è magnifico. E resto qui a pensare…

 

La quotidianità di questi gesti: svegliarsi l’uno accanto all’altro, il mio saluto, il tuo bacio… sembra tutto così dannatamente giusto che non so cosa mi gonfia il petto di gioia.

 

Un anno Blaine, ma mi accorgo in questo momento che sei la sola cosa che voglio, che non mi basterebbero altri dieci, cento o mille sere come quella di ieri – il nostro anniversario – o mattine come questa… che il tempo con te non sarà mai abbastanza.

 

Mi stringo a te, le tue mani che sfiorano con delicatezza la mia pelle, il mio volto nell’incavo del tuo collo ed il tuo profumo che diventa l’orizzonte di tutto.

 

Non mi sono mai sentito tanto bene e non vorrei smettere. Mai. 

 

 

 

525.600 minutes,

525.600 moments so dear.

525.600 minutes

How do you measure, 
measure a year?

 

 

 

 

 

 

 

____________________________________________________

Bhe, che dirvi? Ci tenevamo anche noi a festeggiare il loro primo anniversario ^^ tutto qui. Quindi eccoveli, semplici, come sono loro.

Buon klaineversary a tutti

 

A presto!

 



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel