Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    15/03/2012    3 recensioni
KLAINE WEEK DAY 4 KLAINE'S ANNIVERSARY!!
Dal testo:
Gli occhi azzurri di Kurt,da sotto il plaid incontrarono i verdi di lui
-Non posso credere che tu sia arrivato in ritardo Blaine – si lamentò affondando il volto nel cuscino.
-Mi dispiace piccolo- mormorò trattenendosi dal sorridere. Kurt non aveva idea di quello che aveva in mente per lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dire che Kurt era arrabbiato era un allegro eufemismo. Era tornato da scuola prima quel giorno. Aveva costretto Finn da Rachel ed aveva pagato ai suoi genitori una cena romantica fuori città. Era un giorno speciale per lui e Blaine. Un anno insieme,per loro,era un traguardo. Erano sopravissuti a qualsiasi cosa:bulli,”slutpigs” che cercano di fregarti il ragazzo. Kurt voleva organizzare qualcosa di semplice e di terribilmente romantico. Non andava a nessuno dei due di uscire. Troppa confusione nel centro di Lima,così Kurt aveva deciso di cucinare. Era bravo,ma di solito quando erano soli,era Blaine che stava ai fornelli. Si era fatto una doccia veloce(15 minuti. Per lui era un record visto che,di solito,ci impiegava un ora e mezza). Aveva infilato una felpa che Blaine aveva dimenticato a casa sua con lo stemma della Dalton stampato sopra ed aveva steso lo smoking,che aveva comprato per l’occasione,sul letto. Scese le scale e si mise ai fornelli.
Mentre le pietanze cuocevano,Kurt si dedicò ad apparecchiare la tavola. Aveva scelto una tovaglia bianca,con i bordi ricamati a mano. Aveva preso piatti,bicchieri e posate dal servizio migliore di Carole,quello che Burt le aveva regalato per il loro matrimonio. Da un cassetto prese un numero spropositato di candele profumate posizionandole un po’ ovunque ed attento ,le accese.  In pochi attimi la casa si riempì del profumo di vaniglia emanato dalle candele. Salì in camera dopo aver chiuso il gas. Si tolse la felpa fremendo d’aspettativa.  Le mani gli tremavano mentre faceva passare i bottoni della camicia nell’asola,quasi non riusciva a stare seduto mentre si infilava i pantaloni. Espirò ed inspirò un paio di volte deciso a non impiegare più di cinque minuti ad allacciare la cravatta.
La sorpresa sarebbe piaciuta a Blaine? Avrebbe visto i suoi occhi verdi illuminarsi d’amore e di gioia?
Kurt Hummel sospirò. Era più nervoso di quando aveva dovuto fare il provino per West Side Story. E questa era solo una cena.
Aveva sceso le scale ed era corso all’interruttore per sfumare le luci.
Controllò che i capelli fossero al loro posto ed attese.
 
 
22:10
 
 
Ricordate quando all’inizio avevamo detto che Kurt non era arrabbiato ma di più? Ecco adesso anche dire che era furioso era un eufemismo. Neanche un messaggio,neanche un dannatissimo messaggio per avvertirlo del suo ritardo. Con gli occhi umidi soffiò sulle candele ormai quasi consumate,spense le luci e al buio,ad illuminare la stanza solo la pallida luna,si sedette sul divano con un terribile dolore allo stomaco,le lacrime pian piano iniziavano a scorrere lungo il suo viso,si abbracciò con le braccia sentendosi arido ed al freddo.
 
 
In quel momento la porta si aprì.
 
 
“La casa buia non è un buon segno” pensò Blaine entrando. Raggiunse l’interruttore illuminando il salotto. Gli si strinse il cuore dinanzi alle candele spente e al fagotto tremante sul divano.
 
-Kurt -  sussurrò avvicinandosi
 
-Muori- fu l’unico commento che uscì dalla bocca del soprano.
 
Blaine poggiò il mazzo di viole sul tavolo e lanciò il cappotto su una sedia avvicinandosi al sofà.
 
-Kurt ti prego- mormorò sedendosi.
 
Gli occhi azzurri di Kurt,da sotto il plaid incontrarono i verdi di lui.
 
-Non posso credere che tu sia arrivato in ritardo Blaine – si lamentò affondando il volto nel cuscino.
 
-Mi dispiace piccolo- mormorò trattenendosi dal sorridere. Kurt non aveva idea di quello che aveva in mente per lui.
-Amore…dai- Blaine spostò la coperta e gli asciugò le lacrime con le labbra. Kurt gli circondò il collo con le braccia.
 
-Era tutto perfetto Blaine,le candele,i miei capelli…-
 
Blaine ridacchiò.
 
-Sei ancora perfetto Kurt,sei bellissimo- si avvicinò al tavolo per prendere i fiori-e questi sono per farmi perdonare-
 
Kurt accennò un sorriso tirando su col naso
 
-Grazie- Blaine lo baciò piano assaporando le sue labbra leggermente salate a causa delle lacrime.
 
-Ho preparato la cena,era una sorpresa-
 
Blaine gli sorrise e quando il cibo  fu di nuovo caldo si sedettero a mangiare. Blaine sapeva  che,nonostante tutto,Kurt era ancora parzialmente arrabbiato,ma, si aspettava di fargli ritornare il sorriso.
 
-Amore,la cena era squisita. Ti va di uscire,a fare un giro?-
 
Kurt per un attimo si sorprese ma annuì.
Prima di uscire di casa,Kurt lo bloccò.
 
-Non eri con Sebastian vero Blaine?-
 
Blaine sorrise e scosse la testa in senso di diniego. Poté sentire,chiaramente,il sospiro di sollievo che uscì dalle labbra di Kurt.
Lo prese per mano portandoli fuori,dove l’aria fresca della notte li fece rabbrividire. Blaine lo strinse forte trovando e cercando il calore da lui tanto agognato. Non finirono nemmeno l’intero vialetto di casa Hudson-Hummel che Blaine lo fece voltare in modo che il suo volto fosse rivolto verso la villa.
Lo strinse da dietro,affondando il volto nel suo collo niveo e aspirando l’odore di vaniglia che,grazie alle candele,gli era rimasto attaccato addosso.
 
-Esattamente un anno fa Kurt,le nostre labbra si incontravano,i nostri cuori battevano all’unisono e il nostro amore sbocciava-
 
Entrambi sorrisero al ricordo.
Kurt sentì una mano di Blaine abbandonare il suo fianco ed armeggiare con qualcosa nella sua tasca.
 
Mille fuochi partirono da punti imprecisati dietro la villa. Kurt portò le mani ad intrecciarsi con quelle del compagno osservando lo spettacolo di luci e colori che si mischiavano con il blu della notte,che giocavano a nascondino con le stelle e la luna.
 
-È il motivo per cui ho fatto tardi,stavo organizzando questo- gli sussurrò Blaine mentre i fuochi d’artificio andavano insieme a comporre una scritta:
 
“Buon Anniversario Amore Mio”.
 
Kurt si voltò nell’abbraccio osservando il compagno in trepidante attesa di una sua reazione.
 
-È il regalo più bello che tu potessi mai farmi Blaine. Ti amo!- sussurrò baciandolo.
 
Per festeggiare non  servivano loro  anelli o altri futili,preziosi oggetti. Bastavano loro,le loro labbra,i loro baci,i loro cuori,il loro amore.



HERE'S ME

Eccomi di nuovo!!! Klaine week day 4. Oh My CrissColfer non posso credere che questa settimana stia per finire!! Allora volevo precisare alcune cose:
il termine "slutpigs" lo usa Jim Cantiello nei suoi Glee-cap(se non avete visto ancora nulla di Jim Cantiello andate ad auto-punirvi in un angolino) e si riferisce a Sebastion(anche se io nel testo,faccio riferimento ANCHE a Karofsky).
Ok diciamo che la cosa da precisare era solo questa!! FUCK YEAH!! Klaine's Anniversary non posso credere che sia già passato un anno da quando quei due si sono slinguazzati in diretta Tv!!! I'm so proud of them!! Klaine is the way(deve solo capirlo Ryan Murphy adesso u____U)
CrissColfer is On Bitches!!!
E ricordate...LO SLASH UN GIORNO CONQUISTERà IL MONDO!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed