Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Claire30    15/03/2012    2 recensioni
Forse questa è una storia d'amore,forse no. dipende da quanto posso considerarmi attendibile. Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita. Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del futuro.
Ecco. Questo. E' tutto questo. Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Chiara.
Non sono mai stata una ragazza perfettané ho mai voluto esserlo.
Non ho gli occhi azzurri, né un fisico perfetto; sono una semplice ragazza di vent’anni, insicura e con qualche chilo di troppo. Ho imparato che è meglio dire le cose in faccia, ma sono la solita persona che non riesce mai a dirle. Colpa di questa maledetta timidezza.
Sono la tipica ragazza introversa che, se riesci a conoscere, capisci cosa può essere davvero. Può riuscire a darti il meglio di sé. Impara a conoscerla fino in fondo, e ti darà anche l'anima.

Sono la tipica ragazza che troppe volte litiga con i suoi capelli indomabili, spesso troppo gonfi, che non vogliono mai stare come lei vuole.
Sono sensibile e forse troppo permalosa, a volte addirittura scontrosa. Spesso non sto attenta a ciò che dico, lo dico e basta. Ogni tanto combino anche qualche casino.
Sono una ragazza impacciata che non riesce mai a parlare a lungo davanti a persone che non conosce, tantomeno davanti ai ragazzi. Una ragazza che preferisce rimanere sola piuttosto che accontentarsi, perché non a tutti calza il detto "chi si accontenta gode".
Ma sono io questa ragazza, forse tenera, che ti trovi davanti.
Questa è la ragazza che in una sera di novembre, mentre cena con le amiche in un pub, si trova a conoscere un ragazzo che cambierà la vita di entrambi.
Ma questo nessuno dei due può ancora saperlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Claire30