Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: thebest90    15/03/2012    6 recensioni
Ecco cosa accadde quando Bulma e Vegeta decisero di concepire il piccolo Trunks! Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Le strane passioni di Vegeta

Nel bel mezzo di una serata d'estate, Bulma e Vegeta si trovavano a dormire nello stesso letto. Non c'era occasione migliore per progettare una notte di passione, infatti:

 

- Amore, ti piace il nuovo materasso morbidissimo che ho comprato stamattina? Dicono che aiuti a svolgere le attività che più ci piacciono nel modo migliore. - disse Bulma imbarazzata.

Bulma sapeva bene che per Vegeta era molto probabilmente la prima volta e voleva far sembrare tutto una cosa naturale, non voleva mettergli eccessiva pressione.

Vegeta si tolse la maglietta in quel momento, mostrando i suoi addominali scolpiti alla giovane donna.

- Bene! Il vecchio materasso mi stava iniziando a dar fastidio e non era abbastanza stabile. - rispose Vegeta.

Bulma, acquisita la risposta del Sayan, copiò il gesto di Vegeta e si tolse la maglietta.

- Stasera fa caldo, vero amore? - domandò Bulma iniziando a lanciare sguardi strani.

- Sì, fa caldo. Speriamo riesca a concentrarmi lo stesso. - rispose Vegeta.

Sentito ciò, Bulma si alzò dal letto:

- Vado a prepararmi, torno fra 5 minuti, aspettami. - disse.

- Sbrigati, non vedo l'ora di iniziare! Porta tutto ciò che occorre! - rispose ansiosamente Vegeta.

- Certo, amore! Arrivo subito! - disse Bulma varcando la soglia della porta della camera da letto.

Dopo qualche minuto, Vegeta, impaziente, urlò alla giovane donna:

- Io sto iniziando a preparare il terreno, amore! Sbrigati o potrebbe essere troppo tardi.

Bulma, in fretta e in furia, si precipitò verso la camera da letto, sexy come non mai, ma la scena che vide in quel momento la sconvolse.

- Amore, come vedi ho già iniziato! L'hai portato l'altro dado? - domandò Vegeta.

Bulma rimase a bocca aperta senza parole di fronte alla scena.

- Allora, l'hai portato? Se no come faccio a riempire il sudoku se ho un solo dado! Dovresti saperlo bene che nel sudoku i numeri sono da 1 a 9! Mi servono due dadi! - esclamò Vegeta.

- Ecco cosa intendevi quando dicevi tutto ciò che occorre! - concluse Bulma.

FINE

Piaciuta? Volevo sapere da voi se ne vale la pena farne una raccolta di episodi! Fatemi sapere!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90