Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shemrscookie    16/03/2012    4 recensioni
Come puoi pensare che la tua vita possa cambiare da un momento all'altro? Non puoi immaginarlo, ma devi essere pronta al cambiamento.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno mamma mi accompagnò dal dottore, e finalmente non vedevo l'ora di conoscere tutto alla perfezione, e scoprire soprattutto le persone che avevano poteri, magari diverso dal mio, o magari persone che sapevano come controllare questo mio potere.
Salii per le scale e mi vestii, erano circa le 9 di mattina, io e mamma rimanemmo sveglie tutta la notte a parlare a bassa voce e parlando del più e del meno, non so... mi mancava parlare con lei per ore. Sentivo che mi stavo allontanando da lei, cosa che non volevo affatto. E parlammo molto anche del suo bambino o bambina che verrà al mondo tra meno di nove mesi, eravamo ancora emozionate.
-Luce, d-dove stai andando?
-Oh, Dave, buongiorno. Come stai?
-Io bene... ma perchè sei sveglia? E perchè ti stai vestendo? Devi forse andare da qualche parte?
-Si, oggi vado a... fare shopping con mia madre. No, scherzo... sto andando dal medico per scoprire qualcosa di più sull'Angelship Power.
-Hai scoperto il tuo potere? E come?
-Stanotte mi sono svegliata e sono andata a curiosare nel cassetto dei miei documenti che mamma ha sempre avuto sin dalla mia nascita. So che non avrei dovuto farlo, ma ero curiosa. Troppo curiosa.
-Bè... almeno adesso sai un qualcosa, e oggi avrai un grande approfondimento. Posso venire con te?
-Oh no, tranquillo... non c'è problema! Oggi almeno puoi dedicarti a te stesso, e magari stai un po' con Andrew, prova a portarlo in giro, fagli vedere qualcosa che non ha mai visto.
-Certo, ben volentieri! Solo una cosa... tu con Andrew non ci passi più tanto tempo.
-E me ne sto pentendo amaramente. Tutto questo mi sta sconvolgendo un po' la vita, ma penso che prima o poi sarà tutto in equilibrio, ne sono certa. Ah... tu sapevi che Fred aveva un qualcosa di speciale?
-Ehm... si. E' per questo che stavo sempre con te quando eri con lui. Non volevo che ti portasse via. So che ti piaceva, lo sentivo nell'aria un grande amore tra di voi. Ma ti ho voluto portare via, non volevo perderti.
-Quindi sei tu che hai cambiato il mio destino, era già stato scritto, e tu hai cambiato la mia vita.
-Guardami Luce. Ti prego guardami, devo dirti una cosa.
-Su che cosa?
Mi guardò costantemente negli occhi, sospirò e poi cominciò a parlare.
-Sono il numero sette.
-Dave, ma che cosa stai dicendo? Non mostri per niente 41 anni, per favore. Non raccontarne più.
-Io ho il potere di reingiovanirmi di quanto voglio, ma posso farlo solo una volta nella vita. In Spagna, quando ho visto te al bancone per prendere la chiave, sono andato in bagno e mi sono reingiovanito, in modo tale che potessimo innamorarci l'uno dell'altro. Io ti amavo Luce, già dalla prima volta che ti ho vista, non potevo fare a meno di te, e sapevo che eri una delle dieci persone, avevo visto delle tue foto, avevo letto informazioni sul tuo conto da parte del mio dottore, ce ne sono pochi che conoscono questi casi. 
-Ma quindi tu adesso non hai un potere...
-Non esattamente. Certo, forse non posso reingiovanire me, ma posso reingiovanire gli altri, o di mia volontà o su richiesta, e posso produrre elisir di lunga vita.
-Quello che avevi dato a Fred.
-Si, esatto, proprio quello. Mi dispiace Luce...
-Per cosa? Penso che sia comprensibile tutto quello che hai fatto.
-Luce... ti prego, non lasciarmi. Io ti amo, tanto. Troppo. Amo te, quello che riesci a dimostrarmi, amo quello che riesci a trasmettere con la tua voce. Sei mia, di nessun altro. E sono ancora dell'idea di sposarti. Tu vuoi ancora sposarmi?
-Non lo so... Dave, sembra tutto così complicato. All'inizio mi sembrava tutto perfetto. Adesso, di punto in bianco, si è complicato tutto. Dave, non lo so... quando avrò la risposta, te lo dirò.
-Ti aspetto, allora.
-Devo andare, c'è mamma che mi aspetta.
Si avvicinò a me, mi prese il volto e mi baciò appassionatamente, come se fosse stato il nostro ultimo bacio, un bacio d'addio. I nostri corpi aderirono perfettamente, non aveva intenzione di mollarmi. Gli presi il viso e feci concludere il nostro bacio.
-Dave, ma che fai? Mica ci stiamo lasciando.
-E se lo stessimo facendo...?
-Scusa, chi lo starebbe facendo? Chi starebbe mollando chi?
-Tu stai mollando me.
-Come? Stai scherzando, spero.
-No.
-Ma cosa dici? Io ti amo tantissimo, come potrei non volerti?
-Non vuoi più sposarmi, vero?
-Non ho mai detto questo! Ho solo detto che devo pensarci nuovamente, ma solo perchè non ci sto capendo più niente.
-Ti amo, tu lo sai. E senza di te, non so che cosa farei.
-Dave! NON ci stiamo lasciando, chiaro?
-Si.
-Dai, ci vediamo stasera.
-Ti amo tanto, Luce dei miei occhi.
-Ti amo anch'io.
Andai in stanza da Andrew, stava stranamente dormendo, e gli baciai la fronte con tutta la delicatezza possibile ed immaginabile.
 
Io e mamma salimmo in macchina.
-Luce, tutto bene?
-Si, mamma. Tutto bene.
-Ti vedo un po' strana...
-Io e Dave abbiamo tipo avuto una discussione. Pensa che io non voglia sposarlo.
-E tu cosa pensi di fare?
-Oggi voglio pensarci ancora, ma penso di volerlo ancora. Io lo amo, mamma.
-Ma il destino...
-FANCULO IL DESTINO, MAMMA. Io voglio stare con Dave, a quanto pare Fred deve diventare acqua passata.
-Quindi, hai capito chi ami.
-Si, so chi amo, mamma. E l'unico che amo è Dave.
-Secondo me cambi idea, ancora.
-Vedi? Ho una confusione in testa, non capisco più niente. 
-Adesso vediamo cosa dice il dottore.
 
-Allora, Lucinda... cosa ti porta qui?
-Prima di tutto, vorrei sapere se lei sa come posso controllare il mio potere.
-Purtroppo no, puoi scoprirlo da sola, io so solo che tipo di potere hai, ma solo tu puoi scoprire come funziona, come controllarlo.
-Ah, capisco... E lei sa chi sono le altre persone?
-Certo, ho l'elenco da qualche parte. Eccolo qui, allora:
  • Frederic Jones sicuramente sai chi è;
  • Lara Kyu, sa prevedere il futuro, è una veggente, ma veggente per davvero, lei vive in Canada, ma come hai potuto capire dal cognome, ha origini giapponesi;
  • Hanna Koikovich, è una ragazza che può camminare sull'acqua, ma il lato negativo è che non può fare il bagno in mare o in piscina, non riesce ancora ad entrarci, vive in Svezia;
  • David Maylor, è un ragazzo che può reingiovanire gli altri e può produrre l'elisir di lunga vita, al momento si trova a Miami;
  • Morrison Faith, è un ragazzo capace di volare da una parte all'altra del mondo, le sue ali sono nascoste, vengono fuori quando ha bisogno solamente di usarle. Più che altro è un angelo. Vive a NY;
  • Michelle Girson, una donna che riesce ad avere ricordi di vite altrui, persino di persone decedute. Vive a Berlino;
  • Gordon Mikral, vive in Ecuador e ha il potere di tornare indietro nel tempo, senza che le persone se ne accorgano, può anche fermarlo;
  • Ci sei tu, Lucinda, con il potere di reincarnarti in Fred e vedere come si presenta il Paradiso e lui può fare viceversa, ma ovviamente non così d'improvviso, riceverai sicuramente un avviso, non so come... però vorrei studiare più a fondo il tuo caso;
  • Poppy Perry Majer, è una bambina che è capace di alzare le cose solamente con la forza del pensiero, vive in Francia;
  • Federica Manghetti, ha il potere di trasformarsi in qualsiasi cosa lei voglia, ma soprattutto in animali.
-E' possibile incontrarsi tutti, in modo da conoscersi meglio?
-Certo, potrebbe succedere, ma la bambina non ha ancora scoperto il suo potere. Finché non lo scoprirà, la riunione non si può fare.
-Grazie, dottore, davvero! 
-Ti lascio volentieri il foglio dei nomi, tanto ne ho un'altra copia.

Tornai a casa, salii le scale e trovai Dave che stava dormendo. Mi sedetti vicino a lui, gli presi la mano, vidi che la mosse.
-Luce... LUCE. Sei tornata. Ti ho aspettata tutto il giorno.
-Si, Dave.
-Cosa sì?
-Dave... voglio ancora sposarti.
-Davvero, Luce?
-Non ti mentirei mai su una cosa del genere! Ti amo troppo, e con te voglio vivere per sempre.
-Era quello che volevo sentire da tanto tempo. Ma adesso raccontami quello che ti ha detto il dottore.
...
-Quindi cosa pensi di fare?
-Voglio conoscere Lara Kyu, se sa prevedere il futuro, sicuramente mi dirà cosa devo fare.
-Quindi...?
-Prossima fermata Canada, baby!
 
Cosa le dirà Lara sul suo futuro? Cose positive o cose negative?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shemrscookie