Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ilslimo    16/03/2012    2 recensioni
"Ho il cuore intrappolato in una gabbia,come un topo
ho le vene ostruite,oramai non passa più sangue,rosso o blu che sia
ho gli scheletri delle farfalle nello stomaco,che pesano come macigni
e non amo,non amo più."
Dedicata a tutte le persone che hanno ripreso a sperare con il cuore,anche dopo essere stati investiti da delusioni infinite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo - La nebbia nell'anima.
Camminavo,con le cuffie appoggiate alle orecchie ed il dito sul tasto "Play" del mio i-pod:tutto intorno a me sembrava fermo,immobile come se il mondo si fosse fermato per studiare ogni mio più impercettibile movimento.
Le strade di Milano,la mia città,erano affollate, grigie, c'erano uomini che correvano fissando continuamente l'orologio al polso, un po' come il coniglio di Alice o donne in carriera con una Louis Vuitton al braccio ed un I-phone in mano.
Io ero li,con il mio I-pod scassato,ma mi sentivo invincibile lo stesso perché stavo ascoltando la mia canzone preferita,l'unica che riusciva a trasmettermi energia ed una buona scarica di adrenalina,l'unica di cui non mi stufavo mai anche se oramai ne sapevo il ritmo,le pause,le parole a memoria.
Sono Alice ed ho 16 anni. Sono Alice e mi drogo di musica. Sono Alice ed il mio cuore si è rotto,ma tanto che m'importa non lo usavo mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ilslimo