Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: emychan    17/04/2004    1 recensioni
una ruhana hanaru mooolto triste sulle note della canzone di raf!Rukawa è andato in america..e hana?commentate please^^(con html corretto)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te nella mia mente flash ripetuti,attimi vissuti con te.)

Oggi il nonnetto ha deciso di farci riposare..erano tutti felici..tutti tranne me,ma è logico loro non sono costretti a passare per queste vie,davanti a queste vetrine,non devono vedere tutte queste coppiette ricordandosi di te…già perché fino a poco tempo fa,c’eri tu con me..in questo stesso posto…e adesso invece sono solo a chiedermi per la milionesima volta perché mi hai lasciato..è stupido lo so..sono proprio un do’hau,come eri solito chiamarmi tu….

(E’ passato tanto tempo ma tutto è talmente nitido ,così chiaro e limpido che sembra ieri…)

E’ già passato un anno dall’ultima volta che ti ho visto,ma ricordo ancora ogni tuo gesto,ogni tua frase..quelle poche che dicevi e che per la maggior parte erano insulti..e ricordo il sapore di ogni tuo bacio…il dolore di ogni tua bugia..già..erano tutte bugie quando mi dicevi che non mi avresti + lasciato,che mi amavi,ma io..io ci avevo creduto…non immagini neanche il mio dolore..il dolore che ho provato quando ho scoperto che per tutto quel tempo non avevi fatto altro che mentirmi…

(..ieri,avrei voluto leggere i tuoi pensieri scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,diventare ogni volta l’uomo ideale,)

Ti ho aperto il mio cuore,ti ho confidato ogni mio segreto,mi sono fidato di te..ma tu? Tu non l’hai mai fatto…ho sempre cercato di capire i tuoi pensieri,le tue paure..ma la barriera che avevi eretto intorno al tuo cuore era troppo alta,nemmeno io sono riuscito a superarlo,ma forse tu non hai mai voluto che lo facessi…probabilmente non ero io la persona che amavi realmente…amavi più il basket di me…ma nonostante l’avessi sempre saputo ho cercato in ogni modo di prendere il suo posto,di diventare più importante del gioco,ma alla fine non ce l’ho fatta…

(Ma quel giorno che mai mi scorderò mi hai detto:"non so più se ti amo o no..domani partirò sarà più facile dimenticare. .dimenticare..e adesso che farai? Risposi:io..non so" quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio,)

già il basket è stato sempre al primo posto per te ed è stato per lui che mi hai lasciato,che sei andato in America dicendomi che non mi amavi più,che te ne andavi lontano da me…non dimenticherò mai lo sguardo gelido con cui mi fissavi,mi sono sentito l’essere più insignificante del mondo..non volevo crederci continuavo a ripetermi che quello era solo un incubo,ma poi sei partito veramente ed è stato come se mi avessero strappato il cuore dal petto…

(senza chiedere perché,da te mi allontanai ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita..)

so che non hai mai smesso di amarmi,dentro di me c’è questa consapevolezza,ma non ho mai avuto il coraggio di chiederti il vero motivo..forse perché temevo che mi dicessi di non avermi mai amato..o forse temevo solo il tuo sguardo..sono un vigliacco…ma credevo che sarei riuscito a dimenticarti nello stesso modo in cui tu avevi dimenticato me..con la stessa facilità..ed anche quando sei tornato dopo così tanto tempo non ho avuto il coraggio di chiederti perché..una semplice domanda..una sola parola..eppure non sono riuscita a pronunciarla e forse non ci riuscirò mai così come non riuscirò mai a dimenticarti…

(Teso,ero a pezzi ma un sorriso in superficie nascondeva i segni di ogni cicatrice nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare quanto c’ero stato male,)

era un giorno come tanti,ero andato in palestra ad allenarmi,ma quando entrai i miei occhi incontrarono il tuo sguardo,dentro di me in quel breve ma intenso attimo si scontrano migliaia di emozioni diverse:stupore,amore,odio,rancore,felicità e tristezza…ma non ti dissi nulla,aspettavo che fossi tu a parlarmi…ma forse in realtà volevo solo farti credere di averti dimenticato,di non aver sofferto per la tua lontananza,ma nei tuoi occhi leggevo qualcosa…tu sapevi quanto mi avevi ferito..e forse eri tornato per scusarti…per farti in qualche modo perdonare..

(quattro anni scivolati in fretta e tu mi piaci come sempre..forse anche di più,mi hai detto:"so che è un controsenso l’amore non è razionalità..non lo si può capire..")

dopo tutti questi anni passati a cercare di dimenticarti mi sono reso conto di amarti ancora di più nonostante il dolore che mi hai fatto provare,ma so di averti già perdonato,anche se non mi hai chiesto scusa,non mi hai detto di amarmi ancora…ma dal modo in cui ti sei comportato credevo fosse sottointeso…

(ed ore a parlare,poi abbiam fatto l’amore…ed è stato come morire..prima di partire. Potrò mai dimenticare .. dimenticare …)

hai fatto l’amore con me,mi hai fatto di nuovo assaporare i tuoi baci,sentire il tuo profumo..per quel poco tempo in cui sei rimasto qui,mi hai reso felice come non lo ero da ormai molto tempo..ma poi te ne sei andato di nuovo,questa volta senza nemmeno salutarmi..ma questa volta non tenterò di dimenticarti,non riuscirei mai a farlo..ti ricorderò per sempre..ti amerò per sempre..e so che un giorno ritornerai da me..

(…L’infinito sai cos’è?..L’irraggiungibile fine o meta che..rincorrerai x tutta la tua vita,"ma adesso che farai?..adesso io..non so..")

cercherò per tutta la vita di riportarti da me…di farti a tornare a provare quel sentimento che hai voluto dimenticare…è questa la mia meta..e la raggiungerò a qualunque costo….non so come e non so quando…non so nemmeno se continuerò a giocare a basket…non so cosa farò…ma ti riavrò..

(infiniti noi so solo che non potrà mai finire mai ovunque tu sarai;ovunque io sarò non smetteremo mai se questo è amore..è amore infinito)

no..dopo averci pensato così a lungo ho finalmente capito..noi siamo legati dal destino..non importa quanto lontano potrai andare..quante volte potrai dire di non amarmi..il nostro amore sarà eterno..e so che un giorno o l’altro lo scoprirai anche tu…

continua in 'e ritorno da te'...

hanachan:sniff..sniff…kitsune sei cattiva!!

Ruchan:guarda che io non ho fatto niente

Hanachan:ma se sei andato in America!

Ruchan:è una ff do’hau

Hanachan:vuoi dire che non è reale??

Ruchan:certo che no!!

Emychan:ehm..scusate l’interruzione..ma io pensavo che ru andasse davvero in america.

Hanachan:BWAAAAAHHH!!

Ruchan:complimenti!!

Emychan:excuse me!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: emychan