Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lizzymanga    17/03/2012    1 recensioni
Piccolo sfogo personale e avvertimento per Cupido
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LETTERA A CUPIDO

 

Caro Cupido,

ti sto scrivendo per un solo ed unico motivo e sarebbe: svegliatiiiiii!!!

Io, come magari tante altre persone, vorrei sapere dove cavolo hai ficcato il tuo arco e le tue frecce!

Non so se te ne rendi conto ma ultimamente vedo che ci sono moltissime ragazze che hanno al loro fianco ragazzi stupendi (non parlo assolutamente di aspetto fisico) il cui unico difetto è proprio la ragazza che frequentano. Questi ragazzi sono dolci, carini, affettuosi, sempre presenti e premurosi e come premio si fidanzano con ragazze che li vogliono per i soldi o per la loro macchina e (come se non bastasse) li tradiscono alla prima occasione. Poi, quando sti poveretti si tolgono il paraocchi e si accorgono di quanto succede, lasciano la stupida in questione e per ripicca si mettono ad infrangere cuori di ragazze meravigliose perché ormai sono del parere che le donne sono tutte uguali.

Allora, premettendo che con certe ragazze che circolano a volte mi vergogno di far parte del genere femminile, ti chiedo: ma fai così tanta fatica a lanciare il tuo incantesimo su due persone per bene? Eh no, perché se devi far mettere insieme due persone simili tra loro li scegli proprio nella feccia che c’è in giro e i/le bravi/e ragazzi/e si stanno ancora chiedendo dove cavolo sei finito.

Cupido dammi retta, apri gli occhi! O ti sei per caso imbambolato su internet guardando la foto di qualche ragazzina che si è ritratta in pose sexy (o volgari, vedi te) solo per attirare l’attenzione?

Senti paffutello, non sono la prima, e non sarò di certo l’ultima a lamentarsi del fatto che la qualità del tuo servizio ultimamente sta scarseggiando, quindi fatti un esame di coscienza, affila le frecce e prendi la mira con l’arco così mi puoi dimostrare che tutto quello che ti ho appena scritto è solo un’enorme bugia.

“uomo” avvisato mezzo salvato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lizzymanga