Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Firework_    17/03/2012    3 recensioni
Salve a tutti!Ok...inizialmente la mia idea era quella di fare una shot per ogni Klaine-day,solo che la mia "improvvisa" influenza dovuta dal virus attaccatomi dalla mia amica me l'ha bellamente impedito!-.-''
Anyway,ho deciso comunque di pubblicare una shot per il giorno 6,la proposta di matrimonio!(AWWWW :') )
E' senza pretese,semplicemente,morivo dalla voglia di pubblicarla xD
Mi porti in quel piccolo teatro,in cui andiamo spesso,ma è vuoto.
Blaine,ci stiamo intrufolando per caso?!Oddio ma è legale?Ma no,che dico?!Certo che non è legale!Blaine?!
Ma sembri non ascoltare le mie parole...mi fai segno di tacere,di sedermi e sali sul palco.
Siamo soli.
Io mi decido a sedermi,tu sei li,solo su quel palco,ti siedi davanti all'unico strumento presente,il pianoforte.
Ed eccola,la canzone che quattro anni fa mi cantasti nel cortile della scuola,fregandotene altamente dei pregiudizi dei compagni di scuola.
Somewhere Only We Know.
Ricordo che ero completamente ossessionato da quella canzone,cioè,lo sono ancora,ma non come allora.
Dopo che me la dedicasti,ricordo di averla messa come suoneria,come avviso di messaggio e come sveglia contemporaneamente.
E ricordo che quando quello
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:Kurt e Blaine.

Rating:Giallo.

Genere:Romantico.

Salve a tutti!Ok...inizialmente la mia idea era quella di fare una shot per ogni Klaine-day,solo che la mia "improvvisa" influenza dovuta dal virus attaccatomi dalla mia amica me l'ha bellamente impedito!-.-''
Anyway,ho deciso comunque di pubblicare una shot per il giorno 6,la proposta di matrimonio!(AWWWW :') )

E' senza pretese,semplicemente,morivo dalla voglia di pubblicarla xD

ENJOY



                                                                                                                                                               UNA VITA INSIEME



Sono passati due anni da quando mi hai raggiunto a New York,Blaine.

Ora viviamo insieme,nel nostro piccolo e discreto appartamentino,arredato in modo semplice ma che ci ricorda comunque casa.

Ed anche se non è una reggia,anche se non è un castello,o una villa,è comunque NOSTRO,un piccolo angolo di paradiso...perchè il paradiso è dove ci sei tu,Blaine.

Ed è dove credo proprio di essere ora,perchè il giorno del nostro quarto anniversario,tu torni a casa dall'università,con questo enorme mazzo di rose rosse e dopo che io ti salto addosso,cingendoti il collo con le braccia e baciarti,tu mi chiedi di seguirti.

Io annuisco e mi lascio prendere la mano da te...proprio come la prima volta che ci siamo incontrati.

Il mio cuore già batteva all'impazzata in quel corridoio della Dalton,ora dopo quattro anni,rischia di venir fuori dal petto...ancora,sempre di più,per quanto possa essere umanamente possibile amarti ancora di più di quanto già faccia.

Ma,mentre mi trascini,correndo,per le vie di New York,mi rendo conto che semplicemente mi innamoro di te ogni volta...ogni singola volta che mi guardi,che mi sorridi,che mi stringi la mano,che mi baci,che muovi lentamente e dolcemente le tue mani sul mio corpo nudo...ogni volta che facciamo l'amore.

Arriviamo a Central Park,e tu afferri la chitarra del nostro amico Ted,che conosciamo ormai da tempo e che ci stava aspettando lì,e suoni le note di "Teenage Dream",cominci a cantare,ed ecco che il resto del mondo per me svanisce,ci sei solo tu Blaine,ci sarai sempre e solo tu per me,sei il pezzo mancante del puzzle.

E mi guardi,mentre canti,ed io ti sorrido come un ebete e ti guardo,non preoccupandomi del resto della gente intorno.

Finisci la canzone ed io corro verso di te,ti bacio e ti ringrazio,tu mi asciughi la lacrima e mi dici che sono uno scemo se penso che sia finita così questa sorpresa.

Oh Blaine,ma non capisci?TU sei la mia sorpresa,il regalo più bello che il mondo potesse farmi.

Poi all'improvviso mi prendi la mano,ringrazi Ted sorridendogli e poi mi trascini di nuovo via.

Mi porti in quel piccolo teatro,in cui andiamo spesso,ma è vuoto.

Blaine,ci stiamo intrufolando per caso?!Oddio ma è legale?Ma no,che dico?!Certo che non è legale!Blaine?!

Ma sembri non ascoltare le mie parole...mi fai segno di tacere,di sedermi e sali sul palco.

Siamo soli.

Io mi decido a sedermi,tu sei li,solo su quel palco,ti siedi davanti all'unico strumento presente,il pianoforte.

Ed eccola,la canzone che quattro anni fa mi cantasti nel cortile della scuola,fregandotene altamente dei pregiudizi dei compagni di scuola.

Somewhere Only We Know.

Ricordo che ero completamente ossessionato da quella canzone,cioè,lo sono ancora,ma non come allora.

Dopo che me la dedicasti,ricordo di averla messa come suoneria,come avviso di messaggio e come sveglia contemporaneamente.

E ricordo che quando quello stesso pomeriggio ci vedemmo nella tua stanza alla Dalton -di nascosto,ovviamente- ti costrinsi a registrarla sul mio cellulare...e appena ritornato a casa la ascoltai tutta la notte.

Amavo,anzi,amo quella canzone!E ora tu me la stai dedicando di nuovo,in un posto in cui siamo da soli,un posto che solo noi conosciamo.


Finisci di cantare la canzone,ed io come al solito piango come un bambino.La tua voce Blaine,la tua voce mi fa impazzire.Tutto di te mi fa impazzire,mi emoziona,mi fa ridere,mi fa piangere,mi fa innamorare,ogni giorno come se fosse il primo.

Ti avvicini a me e mi asciughi le lacrime con dei dolce baci,poi posi le tue labbra sulle mie e mi togli il respiro.

Continuamo a far combaciare perfettamente le nostre labbra,finchè la tua lingua non chiede il permesso di entrare nella mia bocca e le nostre lingue si intrecciano in una danza frenetica.

E quando ci stacchiamo,bisognosi d'aria ti ringrazio e tu mi guardi con sguardo eloquente come per dirmi "Hey,non è ancora finita!".

Così mi prendi la mano,spegni la luce del teatro e chiudi tutto -non voglio sapere,nè ti chiederò come fai ad avere le chiavi del teatro Blaine,da te ci si potrebbe aspettare di tutto- e mi trascini per la terza volta in un pomeriggio,in giro per New York.

Arriviamo alla NOSTRA caffetteria,uno dei primi posti in cui siamo venuti insieme,il secondo,per esattezza;perchè quel giorno,appena arrivati,dopo aver messo a posto la nostra roba nel NOSTRO appartamento,avevamo bisogno di caffeina,tanta caffeina e così abbiamo casualmente trovato questo posto.

In questa caffetteria ormai ci conoscono tutti,perciò quando entriamo ci salutano normalmente.

Tu prendi una sedia e la posti al centro del locale,poi mi fai segno -di nuovo- di sedermici sopra,ed io annuisco e lo faccio,col sorriso ebete sempre stampato in volto.

E poi successe tutto molto in fretta...

Vidi volti noti di vecchi amici.

I miei amici...i nostri amici,entrare dalla porta della cucina direttamente in caffetteria.

Mio fratello Finn che si posiziona alla batteria -che oltretutto non avevo notato,come diavolo hanno fatto a portarla?!- di fianco ad uno dei tavoli.

Puck,Artie e Sam che hanno le loro rispettive chitarre mi salutano con un sorriso prima di posizionarsi su diversi lati.

E poi gli altri...vedo Santana e Brittany,che entrano tenendosi per mano,Rachel -che non vedo da emm...2 ore?- e Mercedes,oh Mercedes quanto mi sei mancata.Poi QUinn,che mi sorride e mi fa cenno con la mano.

Tina e Mike,anch'essi per mano.

I nostri vecchi amici,tutti li,si posizionano in terza e seconda fila.

Blaine mi sorride di nuovo con quel viso e quegli occhi che mi sciolgono il cuore in un istante,poi si posiziona a qualche centimentro da me.

E parte la melodia di Perfect,lui inizia a cantare...ed io in un istante sento le lacrime ricominciare a scendermi sul viso.

E canta,mentre gli altri suonano,e le ragazze fanno da coro,accompagnando il mio ragazzo per buona parte della canzone.

Fino a quando non giunge al termine,io che piango ancora e tu ti avvicini a me,mi prendi le mani nelle tue.

E mi dici "Buon Anniversario amore mio".

Mi dici che mi ami,che sono la persona più importante della tua vita,che sono sempre stato,che sono tutt'ora e sempre sarò io l'unico ed il solo ragazzo della sua vita.

Che sono la sua parte mancante,che lo completo,che sono la sua anima gemella,che sono perfetto per lui.

E poi ti inginocchi,e guardandomi con quegli occhi color miele,che al sole -non so come sia umanamente possibile,Blaine,tu non sei reale- diventano oro,mi dici che con me vuoi passare tutta la vita,che vuoi una famiglia,che SONO la tua famiglia.

Che vuoi invecchiare al mio fianco,tenendomi per mano e sorridermi ancora.

Che vuoi fare l'amore con me ogni qualvolta possibile perchè sentirti una sola cosa con me ti fa sentire forte,unico...completo.

E poi mi chiedi di sposarti.

Ed io piango ancora di più,ti abbraccio forte,ti dico "SI,SI LO VOGLIO,TI AMO BLAINE!SI LO VOGLIO!",lo urlo al mondo,e ti bacio...sento quel bisogno di baciarti,perchè Blaine,i tuoi baci sono come ossigeno,TU sei come ossigeno!

Blaine,tu hai fatto venire i nostri vecchi compagni di scuola,del Glee,solo per cantarmi una canzone e chidermi di sposarti!?Blaine...io ti amo,semplicemente,ti amo.

Tutti i nostri vecchi amici corrono ad abbracciarmi,le ragazze piangendo e i ragazzi sollevandomi mentre mi cingono le spalle.

I clienti ed i proprietari,che ormai conosciamo benissimo applaudono,o piangono per il discorso mozzafiato di Blaine.

Blaine,sei la mia vita,e non so se sono degno di averti,ma so che la mia vita la voglio passare con te.

Solo con te.

Sei sempre stato l'unico.

Sei l'unico.

Sarai sempre l'unico.















Angolo dell'idiota che scrive


Ok,non so se vi sia piaciuta o meno,ma le recensioni sono più che gradite!^.^

Come ho già detto,è senza pretese!Solo che davvero,volevo davvero scrivere qualcosa per la Klaine Week,dopo sono stata male ecc...e non ho potuto fare una long,così appena mi sono rimessa ho scritto "questa cosa" xD

Ovviamente,tutti i tipi di recensione sono graditi,mi aiutano a migliorare,per quanto possa essere brava .__.''

Sappiate che all'inizio pensavo anche di aggiungere dello smut,ma poi mi sono detta "NAH PER QUELLA C'E' TEMPO" non rooviniamola più di quanto già non lo sia,anche perchè non sono ancora molto pratica con quel tipo di scene/Rating,malgrado stia scrivendo una FF che parla principalmente di sesso xD (CrissColfer,amici,amanti e... per chi si stesse chiedendo qual'è xD )

BENE,detto questo vi saluto,e ringrazio chi ha letto (e ora sta vomitando discustata) questa Shot,chi insomma,ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo AHAHAH!

Vi saluto e...

Happy Klaine Week Everybody!

*rotola via e ritorna a giocare con la sabbia nel suo angolino*













  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Firework_