Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: kjdrauhlstairs    17/03/2012    5 recensioni
è la seconda OS che scrivo, un po' diversa da quella precedente e un po' diversa da tutte le altre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'emozione la travolge, come un'uragano s'imbatte su una città. 

Il cuore accelera, l'adrenalina sale.

Lo sente, sente la sua presenza accanto a Lei.

Riesce a sentire il suo profumo, le sue braccia che l'avvolgono.

Una lacrime riga il suo viso, d'un tratto apre gli occhi e l'unica cosa che può intravedere è il suo cuscino bagnato.

L'indomani si alza per andare a scuola e sulla scrivania trova un petalo di rosa accanto al suo diario personale.

Era sicura di averlo chiuso e posto nel cassetto la sera precedente.

Un soffio di vento, proveniente dalla finestra, fa' girare la pagina dove trova una frase con un'altra calligrafia. Non è la sua.

"Tu non mi vedi, ma io sono qui. Tu non mi senti, ma ti sto parlando. Tu ormai hai perso le speranze, eppure continui a crederci. Io sono proprio qui, guardati intorno, cerca tra la gente e quando troverai i miei occhi, sarai felice per sempre."

La ragazza si guarda intorno spaesata e un po' spaventata.

Guarda tutta la sua stanza poi fuori dalla finestra intravede qualcosa.

Si affaccia e sul prato di fronte casa sua sono spuntati i primi fiori.

Rimane a fissarli per qualche istante poi inizia a vedere che questi fiori formano delle parole. 

"Pure tu sarai felice, cercami nei Suoi occhi"

La ragazza è sempre più confusa, va' in bagno e si prepara sperando di schiarirsi le idee con una bella doccia fredda.

Il campanello suona e scende ad aprire.

-cosa sta succedendo? Non è che mi starò sognando tutto?!- pensa la sua mente mentre apre la porta.

-buongiorno principessa!! Quando mi darai una possibilità?- le chiede lui baciandole la guancia e lei sorrise lievemente per poi tornare in camera a prendere la sua cartella.

Il suo quaderno di grammatica, è aperto. 

Lo aveva messo nella cartella poco prima.

lo prende velocemente e cade un foglietto.

Lo raccoglie lentamente per poi rialzarsi.

"Cercami nei Suoi occhi e stai certa che troverai i Miei. Il Principe delle tue fiabe"

-Chi c'è qui??- chiese ad alta voce e si guarda intorno per poi soffermarsi su un poster del suo Idolo.

Lo fissa attentamente per qualche secondo.

-cercami nei suoi occhi- mormorò la ragazza poi collegò tutto.

Prese la cartella e scese di corsa raggiungendo, Mark, il ragazzo che ci aveva provato tante volte ma lei lo aveva sempre respinto per il troppo amore verso il suo Idolo.

-Mark- esclamò la ragazza entrando nel salotto e lui si girò guardandola.

Lo fissò negli occhi, per secondi o forse per minuti. Riuscì a penetrare quei occhi color cioccolato e lì, nel profondo di quell'anima ritrovò Quel Sorriso. Quei Occhi. Ritrovò Lui.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kjdrauhlstairs