Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ranyare    18/03/2012    4 recensioni
La morte di Graham non mi è piaciuta proprio per niente, ve lo dico subito; non mi ha soddisfatta, mi ha fatto piangere come una cretina, mi ha fatto strillare contro Regina e mi ha resa "improvvisamente" allergica alle mele rosse.
Questa piccola raccolta, che avrà al massimo 4/5 capitoli, vuole essere un tributo ad una coppia che poteva essere veramente tanto... e che invece è stata trucidata in un modo orribile, doloroso e inumano.
Per Graham. E per Emma.
L'immagine appartiene a Chimera Doll!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Lonely Souls

B: Ragazze, siete veramente meravigliose ç____ç non mi aspettavo nemmeno una recensione, invece la vostra solidarietà mi ha spinta a pubblicare subito! Vi avverto già da ora che questa micro-raccolta avrà tre capitoli, di cui questo è il secondo; è tratto dalla scena in cui Mr. Gold ("Emmaaaaah"!) parla con Emma della morte di Graham.

Povera la mia Emma, come me la maltrattano ç___ç

Penso che scriverò altre fanfiction su di loro, sempre dal PoV di Emma Swan; mi ricorda troppo me stessa 'sta donna, è fantastica a dir poco <3 è forte, è coraggiosa, ha un passato disgustoso ma non per questo se n'è lasciata abbattere, sta crescendo per suo figlio e per l'amore che comincia a provare verso di lui. E' vendicativa, fa errori, è testarda e impulsiva, ma ha un cuore d'oro e si vede. E' perfetta! OwO


.

L'IMMAGINE APPARTIENE A: CHIMERA DOLL!

 

 

.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

.

-Volevo... porgerle le mie condoglianze.- il tono affettato di Mister Gold, il suo sorriso nella penombra del suo negozio stipato di cianfrusaglie, riescono a farti sobbalzare.

Pugnalata.

Chiudi gli occhi Emma; chiudili, cerca di non pensare, non permettergli di vedere dentro di te. Nessuno può vedere dentro di te, ricordi? Nessuno può ferirti. Nessuno può farti del male.

Convincitene, Emma.

-E' stata una vera disgrazia.-

Graham.

Come vorresti che lui fosse qui, ora; interverrebbe con la parola giusta, nel modo giusto, saprebbe come gestire Gold e le sue frecciatine quasi involontarie.

Ma Graham non è qui, ora; e tu sei sola, per l'ennesima volta nella tua vita.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ranyare