Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: IlFicter    18/03/2012    1 recensioni
Ichigo trasformato e senza controllo? Rukia, Renji, Ishida e Chad morti? Cos' è successo a Karakura?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue grida rieccheggiarono dappertutto. Nel suo petto si era aperto un buco, una maschera bianca con due corna aveva preso il posto del volto e tutto il suo corpo era diventato di colore bianco.
Una cosa analoga era già avvenuta in passato, a Hueco Mundo sul tetto di Las Noches quando stava combattendo con l’ Espada numero 4 Ulquiorra Schiffer. Ma questa volta era diverso, rispetto ad allora qualcosa era diverso. Cosa esattamente non si sa ma di si capiva che era differente.
Con i suoi occhi rossi come il fuoco agitava impazzito la sua Tensa Zangetsu come se dovesse affettare l’ aria. Se a consumarlo fosse l’ Hollow che portava dentro o la rabbia questo non era ben chiaro.
Come impazzito e privato ormai di qualunque bricciolo di ragione e conoscenza, continuava a brandire la sua spada e a lanciare Cero a raffica quasi radendo al suolo l’ intera Karakura che invece avrebbe dovuto proteggere.
-Cavoli sembra che la situazione ci sia sfuggita di mano.-
-Credo sarà meglio rientrare.-
Tutti e tre i presenti che sembravano in qualche modo la causa di tutto ciò sparirono nel nulla lasciando Ichigo in preda alla rabbia e al mostro che portava dentro di lui.
Ma cos’ era successo? Chi erano quei tizi? Come mai Ichigo era così in preda alla rabbia? E sopratutto perchè Rukia, Renji, Chad e Ishida giacevano a terra privi di vita? Per sapere cos’ era successo bisogna ritornare a qualche giorno prima per capire meglio.
 
:------------------------------------ Karakura Town ------------------------------------:
 
-Ditemi, voi tre maledetti lo sapete cos’ è questo, vero?!- sbraitava Ichigo contro tre ragazzi.
-Sì-sì-sì. Si tratta di una stele in memoria della ragazza che è stata investita.- rispose impaurito il ragazzo al centro.
-Risposta esatta dannato!- Ichigo lo colpì alle costole con un calcio atterrandolo.
-E come mai è caduta e rotta?!-
-P-per sbaglio ci è caduta mentre giocavamo.- il ragazzo di destra venne atterrato con un calcio dritto in faccia.
-Ditemi la verità, maledetti!-
-L’ abbiamo fatta cadere e rotta noi per gioco.-
Ichigo atterrò anche il terzo con un pugno in faccia. –Apppunto brutti bastardi! Che non vi riveda mai più o ci saranno delle lapidi anche per voi!-
I tre ragazzi si alzarono in piedi e scapparono via veloci.
-Tsk! Se ne sono andati.- fece rivolto al fantasma della ragazza.
-Grazie mille nii-san.-
-Comunque sarebbe meglio per te acedere all’ altromondo. Riposa in pace.- appoggiò sulla sua fronte il manico della spada e spedì l’ anima alla Soul Society.
-Sono tornato!- Ichigo era appena rientrato in casa.
-Sei in ritardo! Avevamo accordato di vecerci dieci minuti fa.-
Con un calcio spinse di lato la sedia lanciatagli dal padre per lanciargli a sua volta una sedia beccandolo in piena faccia.
-Che cavolo. Ho aiutato un fantasma.-
-Notevole hai schivato la sedia. Prendi questo!-
Suo padre si lanciò verso di lui, ma Ichigo semplicemente si scansò facendolo sbattere contro il muro.
-Ben tornato Ichi-nii.-
-Ben tornato a casa, nii-san.-
-Salve Yuzu, Karin!- Ichigo si sedette a tavola.
-Dai mangiamo, lasciamo lì quel vecchio rimbambito.-
Isshin era apparso dietro Karin.
-Hai abbassato la guardia, Karin!-
Con un pugno sotto mento lo fece volare dall’ altra parte della cucina.
-Che scocciatore.-
Tutto era tranquillo, almeno a Karakura.
 
: ------------------------------------ Soul Society ------------------------------------:
 
Ikkaku lanciò la bottiglia a Iba che bevve.
-Cosa? Non è possibile è già finita. Tu bevi troppo!-
-Ma se sei tu che bevi come una spugna.-
I due si alzarono e puntarono le spade.
-Chi perde va a prenderne un’ altra.- fece Ikkaku.
Nella sede della tredicesima brigata era in corso l’ ennesima lite tra Kiyone e Sentarō.
-Ho detto che porto io le medicine al capitano, tappeta piatta!-
-No ci penso io, scimmione senza cervello!-
I due iniziarono uno scazzottamento.
-Volete fare un pò di silenzio? Con tutto il vostro chiasso il capitano non riesce a dormire.- disse Rukia appena arrivata con le medicine per Ukitake.
Bè a quanto pare anche a Soul Society tutto era tranquillo. Ma allora che cosa è stato a provacare quella trasformazione di Ichigo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: IlFicter