Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |      
Autore: faith15    18/03/2012    2 recensioni
Proprio ora, sotto la luce di questa luna rossa, prima che tutto si spenga, grido il mio doloroso amore per te.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoi, Ruki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RED MOON







Viviamo insieme. Uniamo le nostre vite in modo tale da sconfiggere per sempre l'oscurità che si cela dentro i nostri cuori. Cerchiamo la luce, splendiamo come delle stelle e costruiamo la nostra casa al fianco di questa luna rossa che tinge di magico questo cielo nero.

Per troppo tempo abbiamo pianto distanti l'uno dall'altro. Per troppo tempo la solitudine ci ha logorato il cuore e le lacrime hanno deformato il nostro volto. Alla fine, possiamo sempre rallegrarci pensando che tutte quelle lacrime versate dai nostri occhi stanchi non erano sole, unite dallo stesso cielo e dallo stesso dolore, lasciavano la nostra anima per congiungersi insieme nello spazio.

Lo spazio non è mai infinito, alla fine, per quanto distanti possiamo essere stati, abbiamo vissuto con il desiderio di incontrarci. Questo non basta per poterci amare per sempre? Non è forse abbastanza il tempo passato ad amarci in solitudine? Va bene anche se questa volta viviamo solo per noi stessi. Va bene anche se il mondo in cui viviano ci diventa totalmente estraneo.

Fino a quando il sole sorgerà per l'ultima volta, danziamo ancora, prima di dirci addio per sempre . Vorrei diventare una cosa sola per poter volare liberi come il vento. Uniti nell'anima, lasciamo andare questi copri in grado solo di sporcare questo nostro amore puro ed innaturalmente brillante.

Inseguendo la luce della nostra amata luna diciamoci addio prima che sia troppo tardi. Prima che i nostri spiriti si separino costretti dall'odio, viviamo questo nostro amore sentendo l'eco lontano di questo addio.



Proprio ora, sotto la luce di questa luna rossa, prima che tutto si spenga, grido il mio doloroso amore per te.









Note: Boh, una micro one-shot nata in tipo 6 minuti! Questa storia non va capita molto, più che altro è una specie di non-sense. Nel mio cervello quello che narra è Ruki mentre l'altro, sempre secondo il mio cervello, era Aoi. Poi vedete voi, alla fine ognuno può vedere ci vuole ^^

Ci ho provato a decrivere il significato di tutto ciò a parole, ma non ci riesco! Penso che verrebbe fuori una cosa ancora più complicata xD Comunque~ Spero vi sia piaciuta ^^ Mi piacerebbe sapere il vostro parere!

With love ~ ♥ FEI ♥





Baibai

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15